![]() |
RC DRIFT Vicenza Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma sono già presente in altri, stiamo cercando altri appassionati a RC drift nelle zone di vicenza, siamo già in 4 e abbiamo già qualche posto dove driftare, se qualcuno è appassionato e conosce altri posti scriva o mi contatti, per altre info siamo su facebbok c'è il gruppo RC DRIFT VICENZA, per chi è di vicenza fate richiesta e potrete entrare ed essere aggiornati sugli eventi ecc... :D |
Citazione:
|
wow! dove girate di solito ? magari potrei venire a vedervi...purtroppo non ho una macchina da drift:angry: |
per adesso siamo in una pista di pattinaggio in via bellini, dietro il campo da baseball, in attesa di trovare altre zone liscie :approved: |
Se avete voglia di farvi 20 minuti di macchina, noi ogni martedi sera siamo in 10-20 nel parcheggio dell'Ikea di Padova, dalle 21:30 in poi...:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Voi sapete che noi ci siamo...se vi stufate di girare in pochi siete i benvenuti! Oggi ad esempio abbiamo la penultima gara del nostro campionato drift qua a Padova, e l'ultima gara sarà alla fiera del modellismo di Bologna...potreste iscrivervi e partecipare! Ciao ! Cristiano |
Citazione:
|
Bello anche io sono di Vicenza e siamo in 2-3 che hanno la macchina da Drift una volta ci si può trovare . |
che zona di vicenza? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002