BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   RC DRIFT Vicenza (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/225579-rc-drift-vicenza.html)

Sirox 06 ottobre 11 19:30

RC DRIFT Vicenza

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma sono già presente in altri, stiamo cercando altri appassionati a RC drift nelle zone di vicenza, siamo già in 4 e abbiamo già qualche posto dove driftare, se qualcuno è appassionato e conosce altri posti scriva o mi contatti, per altre info siamo su facebbok c'è il gruppo RC DRIFT VICENZA, per chi è di vicenza fate richiesta e potrete entrare ed essere aggiornati sugli eventi ecc... :D

jari81 06 ottobre 11 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da Sirox (Messaggio 2805965)
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma sono già presente in altri, stiamo cercando altri appassionati a RC drift nelle zone di vicenza, siamo già in 4 e abbiamo già qualche posto dove driftare, se qualcuno è appassionato e conosce altri posti scriva o mi contatti, per altre info siamo su facebbok c'è il gruppo RC DRIFT VICENZA, per chi è di vicenza fate richiesta e potrete entrare ed essere aggiornati sugli eventi ecc... :D

IO SONO DI VICENZA .. ho anche un auto da drift anche se non la uso quasi mai .. però non si sa mai

R3N3GADE 06 ottobre 11 22:25

wow! dove girate di solito ? magari potrei venire a vedervi...purtroppo non ho una macchina da drift:angry:

Sirox 08 ottobre 11 12:52

per adesso siamo in una pista di pattinaggio in via bellini, dietro il campo da baseball, in attesa di trovare altre zone liscie :approved:

Game-mania 15 ottobre 11 10:37

Se avete voglia di farvi 20 minuti di macchina, noi ogni martedi sera siamo in 10-20 nel parcheggio dell'Ikea di Padova, dalle 21:30 in poi...:wink:

Sirox 16 ottobre 11 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da Game-mania (Messaggio 2819613)
Se avete voglia di farvi 20 minuti di macchina, noi ogni martedi sera siamo in 10-20 nel parcheggio dell'Ikea di Padova, dalle 21:30 in poi...:wink:

e ma venire di sera specialmente in settimana è difficile...qualche sabato si può organizzare

Game-mania 16 ottobre 11 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da Sirox (Messaggio 2821107)
e ma venire di sera specialmente in settimana è difficile...qualche sabato si può organizzare

Lo dicevamo pure noi invece da 3 anni a questa parte ci siamo sempre, non è poi così difficile, a meno che non siate in età scolare...:wink:

Voi sapete che noi ci siamo...se vi stufate di girare in pochi siete i benvenuti!

Oggi ad esempio abbiamo la penultima gara del nostro campionato drift qua a Padova, e l'ultima gara sarà alla fiera del modellismo di Bologna...potreste iscrivervi e partecipare!

Ciao !

Cristiano

Sirox 16 ottobre 11 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da Game-mania (Messaggio 2821190)
Lo dicevamo pure noi invece da 3 anni a questa parte ci siamo sempre, non è poi così difficile, a meno che non siate in età scolare...:wink:

Voi sapete che noi ci siamo...se vi stufate di girare in pochi siete i benvenuti!

Oggi ad esempio abbiamo la penultima gara del nostro campionato drift qua a Padova, e l'ultima gara sarà alla fiera del modellismo di Bologna...potreste iscrivervi e partecipare!

Ciao !

Cristiano

Beh io si sono in età scolare :uhm: e per arrivare a padova dovrei aggrapparmi a qualcuno perchè non ho mezzi per venire (se per questo nemmeno patente perchè ho 17 anni) e comunque noi di vicenza ci troviamo solitamente il sabato mai di settimana.

alessandrobiso 18 ottobre 11 12:54

Bello anche io sono di Vicenza e siamo in 2-3 che hanno la macchina da Drift una volta ci si può trovare .

Sirox 18 ottobre 11 14:22

che zona di vicenza?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002