![]() |
Quale potrebbe essere il motivo?? Salve sono nuovo del forum, fresco fresco di iscrizione. Volevo farvi una domanda: Poco tempo fa ho comprato un modello elettrico in scala 1:8 su ebay, molto bella esteticamente infatti monta una scocca alla Enzo Ferrari. Ora, sulla descrizione del modello c'era specificata una velocità approssimativa della velocita cioe 70 kmh circa. Dopo averla provata e visto palesemente la velocita ben piu ridotta di quella promessa volevo sapere se il problema poteva derivare dalla batteria ke nn induce al massimo i milliamper o qualke altro motivo. Vi ringrazio anticipatamente. ciauz:fiu: |
in genere quelli dichiarati non sono mai quelli reali...ha i cuscinetti la macchina?questi influiscono molto sulla velocità,oppure controlla che tutte le parti della meccanica siano scorrevoli,magari qualcuna è troppo stretta o cose così. per la batteria dovresti controllare la capacità di scarica,ma non ne sono convinto perchè non so se i pacchi NiMh si comportino come i Lipo(vai a vederti l'articolo relativo alle batterie dalla home page di barone). Comunque se vuoi un bel po' di velocità cercati un bel motore brushless(che hanno rendimenti superiori all'85%,contro i 60-70 se non erro dei brushed)col suo esc e vedrai che sarai soddisfatto. Tieni inoltre conto che l'1:8 è una scala pesante e se hai su un motore classe 540 che si monta alle 1:10 è ovvio che vada un po' più lento. Credo che se ti raggiunga i 50 sia comunque un ottimo risultato. ciao!!! a scusa,un'ultima stupidata.hai usato il rapporto più lungo? :huh: |
non hai qualche foto da farci vedere, anche dei vari particolari del telaio e della meccanica |
In effetti cosi è u po difficile pero in questo momento nn posso hostare le foto per problemi tecnici ma in compenso posso dirti ke la carrozzeria è da buttare infatti ho fatto un post su come lavorare il lexan. Appena posso postero le foto |
ho visto il post e infatti ti stavo rispondendo, se non hai foto al momento potresi mettere l'indirizzo di dove l'hai presa che magari troviamo qualcosa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002