![]() |
esc xerun 120a beep Salve a tutti poco fa mi e' successa una cosa strana. stavo provando la car, xerun 120A , xerun 8.5T , lipo 5000, accendo il tutto e appena sfioro l'acceleratore l'esc emette un beep... Ora dal manuale dello xerun mi sembra di capire che il regolatore suona se: 1. sto settando l'esc ( non e' il mio caso) 2. input voltage anormale (forse) 3. throttle signal anormale [dovrebbe essere segnale acceleratore anormale] (forse) La cosa strana e' che la macchina risponde ai comandi, gira, accelera, frena... Comunque ho spento il tutto e per ora ho messo sotto carica le batterie.. Poi provo a fare la configurazione ricevente - trasmettitore e vediamo. Pensate sia un problema serio? Credo che rientri nel 3 caso Provo a fare il throttle range settings |
prima va fatta la configurazione tx\rx. poi devi ,se lo accendi per la prima volta , necessariamente configurare i comandi avanti neutro freno(o retro)come indicato sul manuale del regolatore. |
ho rifatto la procedura completa: configurazione tx - rx setting dell'esc con le 3 posizioni del trasmettitore, neutrale, max accelerazione e max frenata... setting esc Ora sembra tutto tranquillo. In generale se l'esc fa un beep e' meglio fermarsi e controllar giusto? |
non conosco il regolatore in questione,puo' darsi che faccia beep quando รจ pronto. il mio robitronic fa un concerto quando lo accendo. |
Se ti capita, fammi sapere se anche il tuo emette un leggero beep quando acceleri.. Ora ho posato tutto, ma sembra che il beep sia associato all'accelerazione e quindi sia normale, solo che, forse, non lo avevo ancora notato per via del rumore della ventola e del motore ( cosa probabile ) Comunque ho fatto tutta la configurazione e dovrebbe esser tutto Ok. Vedremo domani.. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002