![]() |
esc speed passion consiglio Ciao vorrei acquistare un esc della speed passion modello EXT98801 credo sia la versione da 120a gt v1.0 mi dite come va questo esc e se lo posso aggiornare alla versione 2.1 o 2.0? si possono caricare i fw con anticipo variabile come per l'xerun? qualcuno saprebbe dirmi se riesce a supportare il novak 3,5r? e magari in cosa differiscono le versioni v1.0 dalla v2.1? grazie mille |
niente....nessuno mi risponde......possibile che nessuno sa darmi delle risposte????? |
Dovrebbe essere aggiornabile come lo xerun la componentistica dentro è uguale. Se supporta il motore oggi chiedo e ti faccio sapere. |
Ciao da quello che leggo su RC Mart il regolatore ta te indicato regge fino a 2.5R Brushless per quanto riguarda l'aggiornamento non saprei dirti perchè non l'ho mai avuto. Io sto utilizzando un Regolatore LRP SXX TC Spec e sto guardando se prendere un altro regolatore per le gare stock perchè i nuovi motori speed passion V3 Danno il massimo con i propri regolatori GT 2.1 Pro Stock. a presto |
Citazione:
potresti dirmi quanto costa l'esc da te citato? |
nuovo costa intorno ai 120 euro, io vorrei prenderlo usato a 60 euro ma non so se spinge più del mio gtb con novak 3,5r magari avrei piacere di sapere se posso aggiornare il firmware come sulla versione gt 2 |
Citazione:
Scusa: a questo punto perche' non prendi un Xerun 120A 2.1? per capirci,l'ultimo in casa Wobbywing? (stessa componentistica dello SpeedPassion gt 2.1... Costa 120 euro nuovo,ed e aggiornabile con i nuovi firmware lasciati dalla casa... e non ci pensi piu'...:wink: |
Citazione:
Dimentico di dire una cosa: la speedpassion,e la Hobbywing,sono la stssa cosa, nel senso che, la Hobbywing,fa gli esc alla SpeePassion...:wink: |
Citazione:
scusa una domanda tu riesci a far andare un 3.5R con un regolatore GTB? per quanti minuti? io l'ho avuto, sul 6.5R nessun problema ma con il 3.5 non ne voleva proprio sapere! |
certo devo dire che il 3,5r è il novak e viene alimentato dal gtb abbastanza bene anche se un gtb l'ho bruviato e non ho capito ancora il perchè. perchè tu che problema hai con il gtb? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002