![]() |
complimenti,io devo ancora mangiare asfalto,mi sa per parecchio. ma con il 17,5 che regolatore usi? |
Citazione:
Ora, datal'uscita dei nuovi regolatori stock che fanno andare un 17.5 come un 10.5 con i regolatori della passata generazione mi sono preso,proprio lunedì scorso, un Lrp SXX stock-spec. L'ho provato e devo dire che fa paura da quanto spinge; non sembra affatto di avere un motore 17.5:). |
Se avrai tempo e voglia, ti consiglio comunque di provare a fare qualche gara, dato che è proprio facendo gare che si migliora tantissimo nella guida e nelle conoscenze tecniche Sono due anni che faccio touring ed un anno che faccio gare, e posso dirti che sono migliorato in questo ultimo anno molto più di quanto abbia fatto girando da solo nell'anno precedente. |
Scusate ho un'altra domanda ,sicuramente stupida,ma la faccio ugualmente. Guardando sui vari siti per l'acquisto della radio e del regolatore di velocità ho notato che entrambi hanno la possibilita' di varie regolazioni in comune (abs,freno,tipo di partenza ecc.ecc.),come funziona la faccenda? cioè bisogna regolare l'uno o l'altro o che altro? |
ascolta,l'acquisto principale è la radio,meglio di marca,sara' l'unica cosa che ti seguira' nella tua attivita'. si,puoi regolare sia i valori sulla radio che sul regolatore,l'importante è che setti prima il binding(accoppiamento,se spectrum) tra radio e regolatore. leggi il manuale,servira' a sapere a che valori devi posizionare i trim della radio quando setterai i valori del regolatore. a questo punto devi accoppiare il regolatore al sistema,e lo farai impostando piena accellearzione,neutro,freno,come lo troverai scritto nelle istruzioni del regolatore. successivamente potrai inpostare tutte le regolazioni che il tuo regolatore permette,con scheda,pc o tastino ,a seconda di che esc usi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002