![]() |
programm card per rx8 Tekin Ebbene si signori, ho trovato il coraggio e mi sono ordinato un combo Tekin 1900kv:):wink:ora pero' arriva il bello x un neofita dell'elettronica come me' ( non di certo neofita di automodellismo pero':P questo lo posso tranquillamente dire) e cioe' far funzionare il tutto e riuscire a programmare il regolatore come si deve:unsure: il problema e' l'inglese con un manuale in ita sarebbe gia' un' altra musica aime'....ho provato pure a fare una traduzione con zio google ma e' venuto fuori un pasticcio di parole una sovrapposta all' altra :blink:peccato perche' era abbastanza capibile quel poco che si leggeva .... e arrivo al dunque : con questa programm card sarei avvantaggiato nel capire i vari settaggi?? e poi se non la prendo c'e' una qualche possibilita' di tradurre le istruzioni senza rivolgersi ad un professore di inglese che poi di modellismo non ce ne capisce una mazza:shutup:ho visto che con la programm card c'e' pure un' aggiornamento software chiamato VEGAS 2 :unsure: ma chiedo se questo aggiornamento lo si puo' avere in qualche altro modo senza spendere altri 36 Chi mi aiuta lo giuro se viene a bolzano dove abito si fa' una pizza gratis :wink:......si -- sii con birra:wink::P |
Ho controllato ora, in effetti c'è qualche aggiornamento. Il Vegas2 non ti (ci) riguarda, è per gli esc della serie RS. |
Citazione:
|
primi passi Ciao a tutti, credo che dalle sue credenziali questa combo fara' strada, a me' arriva domani:D:D e prevedo una serata tutta dedicata a montarlo sul mio buggy che diventa sempre piu' personalizzato:P avro' pure la citata programm card a semplificarmi le cose ma fondamentalmente non so' come comportarmi e chiedo a chiunque lo possieda gia' quali sono i primi passi da fare oltre il giusto collegamento dei cavi ( ho chiamato mio cugino che e' professore di elettrotecnica :wink: magari si intendesse pure di esc e motori x modelli ) a me' x iniziare interessa saper mettere il giusto cut-off ( 4s ) e che vada in retro ritardata :) cosi posso provarlo e poi in seguito studiarlo in ogni sua parte .....ma x adesso credo sia l' essenziale.Ho gia' tirato giu' dal sito uff. Tekin i vari settaggi dei piloti che lo usano a 4s ma vi chiedo un consiglio su come operare all'inizio senza danneggiare niente di niente di niente questi li ho sudati e non li voglio assolutamente buttare x la mia incompetenza .... grazie a chiunque mi sappia aiutare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002