BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Team Durango DEX410s (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/158905-team-durango-dex410s.html)

kola72 09 gennaio 10 21:48

Team Durango DEX410s

YouTube - Il canale di WatchTeamDurango

Guardate il top dei buggy 1/10.... altro che XSTR .. Jamara, e diavoleria varia...

machine 09 gennaio 10 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 1875300)
YouTube - Il canale di WatchTeamDurango

Guardate il top dei buggy 1/10.... altro che XSTR .. Jamara, e diavoleria varia...

guida quasi come me!.......magari:lol::lol::lol:

del resto il costo sara' bene giustificato.

culatello 10 gennaio 10 04:49

e dirò di più ,altro che 1/8 o diavolerie varie ,queste si che sono mezzi che appagano ,costano nulla e non rompono mai e se rompono non spendi niente anzi da quasi piacere mollargli 4 euro e 20 centesimi per il supporto differenziale (x pro per esempio) .

se la pista è tirata le 1/8 le saluti a 2 mani ,hanno una accelerazione, entrata in curva e velocita pazzesche risp alle scale più grandi!B)

culatello 10 gennaio 10 04:50

ps : per le velocità pazzesche serve un motore pazzesco però!!!:D

jari81 10 gennaio 10 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1875739)
e dirò di più ,altro che 1/8 o diavolerie varie ,queste si che sono mezzi che appagano ,costano nulla e non rompono mai e se rompono non spendi niente anzi da quasi piacere mollargli 4 euro e 20 centesimi per il supporto differenziale (x pro per esempio) .

se la pista è tirata le 1/8 le saluti a 2 mani ,hanno una accelerazione, entrata in curva e velocita pazzesche risp alle scale più grandi!B)

peccato che das oi piste tirate ce ne siano poche e fare gare nel sintetico non è certo off road.
bella macchina ma costa in italia 500 euro... non cverto una macchina da cazzeggio

Duzzo 10 gennaio 10 12:28

Io preferisco la scala 1/10 , malgrado ho il Revo , ho provato macchine di amici che ho aiutato ad elettrificare buggy truggy , però quello che dice Jari è vero non ci sono i fondi adatti per le 1/10 , malgrado tutto presto mi prenderò un buggy 1/10 2wd :D

...................questa durango è bellissima e a mio avviso ha dalla sua gli ingranaggi a satelliti e plnetari , questa invece TTech Predator X10 Review - oOple.com è con i differenziali a sfre ma è il buggy 4wd 1/10 che mi piace di più ! comunque tra batterie divise e differenziali a sfere non sarebbe nel mio mirino però è bellissima veramente alternativa .

top gear 10 gennaio 10 15:03

Assolutamente stupenda; il prezzo però ti strappa la pelle!!!:o:
Dovessi prendrere un buggy 1/10 mi orienterei su una Asso B44 o su una HB cyclone D4.
la Durango è in assoluto il top, ma costa davvero troppo

Bestia 10 gennaio 10 15:13

come gia detto da molti... sono rare le piste 1:10 decenti...e sulle piste 1:8 non si riesce a girare decentemente...

come divertimento tra 1:10 e 1:8 ho idea che siano simili... se ci fosse una pista 1:10 credo che rimarrei su buggy 1:10 dato che costano meno della metà come manutenzione e altre spese...con le 1:8 partono dei bei soldi :lol:

l'unica cosa che non conosco è il costo delle gomme 1:10...ma mi sa che sono addirittura più costose di quelle 1:8 oO

top gear 10 gennaio 10 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1876140)
come gia detto da molti... sono rare le piste 1:10 decenti...e sulle piste 1:8 non si riesce a girare decentemente...

come divertimento tra 1:10 e 1:8 ho idea che siano simili... se ci fosse una pista 1:10 credo che rimarrei su buggy 1:10 dato che costano meno della metà come manutenzione e altre spese...con le 1:8 partono dei bei soldi :lol:

l'unica cosa che non conosco è il costo delle gomme 1:10...ma mi sa che sono addirittura più costose di quelle 1:8 oO

Si infatti!!! quoto tutto:wink:
Se ci fossero le piste adatte forse prenderei un buggy 1/10, anche perchè sono molto simili come meccanica ai modelli touring ai quali sono abituato.

Avete visto il link postato dal duzzo?? quella macchina è davvero spettacolare:o:!! prima di oggi un buggy 1/10 con le sospensioni pushroad non l'avevo mai visto.

Duzzo 10 gennaio 10 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da top gear (Messaggio 1876150)
Avete visto il link postato dal duzzo?? quella macchina è davvero spettacolare:o:!! prima di oggi un buggy 1/10 con le sospensioni pushroad non l'avevo mai visto.

ora ce la predator 11 ma la 10 con livrea bianca mi piaceva di più da postare e ho messo quella :) comunque è veramente allucinante baricentro incredibile ripeto se non fosse per i pacchi pile divisi che non amo sarebbe la mia preferita , poi la durango ha i diffa a satelliti , e se non sbaglio la predator ha gli attacchi ruora propietari e sicuramente in un mezzo cosi raro ed esclusivo se poi si bestemmia per trovare una coppia di cerchi , rimane un,opera d'arte .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002