![]() |
PIGNONI MOD1 X BRUSHLESS albero 3,17 MM reperibilità buon giuorno a tutti sapete dirmi dove posso trovare pignoni mod 1 con foro da 3,17 grazie?e con che misure si trovano?B):D |
difficile se non impossibile da trovare... Puoi comunque prendere un pigno mod1 (che trovi di tutte le misure) e crearti un'adatttore 3,17-->5, qui sul forum ho letto della possibilità di utilizzre parte di un rivetto da 5mm, prova a fare una ricerca:wink: |
Vendono degli adattatori per pigno grandi da mettere su alberi piccoli , Skiev ne usava uno ma non saprei dirti dove prenderlo comunque costava si e no una manciata di . |
dovrebbe essere robinsonsracing.com |
Io ne ho fatti alcuni, partendo dai rivetti. Procurati una punta da 3,2 o 3,25 e un rivetto con foro da 3 e diametro 5, ripassi il foro e poi fai una cava con la lima in modo da far passare il grano di fissaggio. Non e' affatto difficile. Ciao |
Ciao! Ieri ho letto per caso la tua discussione...e per caso mi sono anche imbattutto nei pignoni che cerchi tu! sono questi per caso??? DmModel :wink: |
no purtroppo i pignoni che mi hai linkato sono mod 1 con foro da 5 mm(e di questi ne ho gia na mezza secchiata |
Citazione:
RC-Monster: bore reducer, RC Monster Products devi selezionare bore reducer = 5mm to 1/8" :wink: Non ho mai visto dei pignoni mod 1 da 3,17 mm! :dunno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002