![]() |
yokomo: aiuto! ciao a tutti! oggi ho riesumato due modelli che avevo in soffitta: due YOKOMO, una on road YR4 e una off YZ4... ormai credo non si corra piu' con questi modelli, ma sono perfettamente funzionanti.... il problema e': per quella off, dove trovo la carrozzeria? se non si trova piu' quella sua originale, di cui allego la foto, che carrozzeria ci si puo' adattare? :mumble: grazie anticipatamente per i consigli... :wink: |
Barone, aiutami!! mi spieghi perche' non mi allega piu' alcuna foto e , com'e' che si possono cancellare le foto dalla lista degli allegati? |
forse ho capito, l'immagine e' troppo grande o non ha un formato supportato dal forum... che dici? |
per prima cosa ti dico che sinceramente con il forum cambiato nemmeno io ci capisco piu nulla e spero di non dover mettere mai foto:D :lol: :lol: Una mattina mi son svegliato(bella ciao:lol: :lol: :icon_rofl ) e mi son trovato senza avatar e l'ho pure cambiato a sto punto ps.per la scocca basta che ne prendi una di quelle ancora da fare completamente e sicuramente la riuscirai ad adattare daltronde i buchi li fai dove ti pare a te |
1 Allegato/i ciao Fantasma! grazie dell'info ... anche se immaginavo una cosa simile... tu che carrozza mi consigli dato che mi sa che ne sai piu' di me ? purtroppo sono sei anni che sono fermo con le auto.... <_< e le cose sono cambiate parecchio... ah! il problema delle foto l'ho risolto: bisogna che non superino un certo numero di byte... comunque il forum ha spiazzato un po' anche me... :wink: ti posto la foto dell'auto... anche perche' forse mi decidero' a Svenderle tutte... |
Y-r4 anch'io come te ho una Y-r4 touring,e x quanto riguarda la carrozzeria non ho avuto difficolta',x i ricambi invece e' tutta un'altra storia :wacko:...ma non mi do' x vinto e se trovo qualcosa non manchero' d'informarti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002