![]() |
Esiste In Commercio Un Misuratore Di Velocita' Dei Nostri Automodelli Come Questo ? salve mi chiedevo se esiste in commercio un misuratore di velocita' per testare la velocita' massima dei nostri automodelli . io ho il rustler vxl avete presente , quei banchi prova con i rulli ? ecco un esempio YouTube - 1000 HP Grenn Beast Supra - Dyno test grazie |
ho trovato questo TAMIYA SPEED CHECKER ma non credo che vada bene per le auto 1/10 |
premettendo che o parere il modellismo richiede giĆ un saccodi fondi e spenderli per il solo gusto di sapere se si fanno i 90 o 80 km/h la vedo come una cosa inutile.. esistono dei banchi prova su rulli ... Altrimenti ti prendi un speed counter della robbe che si installa direttamente sulla macchina ... o se vuoi fare le cose in grande vai di telemetria spektrum... |
pistola da velocida della bushnell...provata sia la versione nuova che vecchia, e lavorano da dio!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002