![]() |
S O N D A G G I O ANDATE SU QUESTO LINK, PER 15 gg http://www.baronerosso.it/forum/segn...odellismo.html HO INSERITO UNA MIA IDEA, CONDIVISA PARZIALMENTE CON ALTRI AMICI. DITE LA VOSTRA. SE RISULTA ok, PROBABILMNET SI AVRANNO NOVITà. GRAZIE |
Bì scusa ma non ho capito, suddividere l'automodellismo elettrico da che cosa e dove ? Nel forum, nelle gare o nelle sezioni interne dell'elttrico dividendo per modelli etc ? ? Non ho capito :unsure: |
forse se leggi qualche cm sotto all'intestazione del sondaggio capisci... :rolleyes: |
Citazione:
Ah è verò, scusate ho detto un pirlata :shutup: ora guardo per benino anche sotto |
io ho letto tutte le risposte al sondaggio. Sono d'accordo con quasi tutti. Sta di fatto che abbiamo DUE pagine di forum con soli post dal titolo: aiuto help consiglio che ne dite? ma voi? e perchè? caricare cosa compro RI-AIUTO... In prima pagina abbiamo ancora REVO / EMAXX e CULATZ. Gli altri sono topic da 1 //10 interventi............ .........................mah.................:shut up::shutup::shutup::shutup::shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002