BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Cena a Soave (VR) mercoledì 23 Dicembre (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/153174-cena-soave-vr-mercoleda-23-dicembre.html)

Edoardo_Vr 19 novembre 09 22:54

Cena a Soave (VR) mercoledì 23 Dicembre
 
Cari veronesi, padovani, vicentini... abitanti dell'Italia...

mercoledì 21 novembre si è organizzata una cena presso la Bigoleria Trattoria "Alla Rocca" in Corso Vittorio Emanuele II, 155 a Soave. Il tutto è nato dal buon GerryPc che ringrazio pubblicamente perché ha già preso accordi con la trattoria...

chi volesse essere dei nostri deve dare conferma entro e non oltre sabato a mezzogiorno: il locale non è grandissimo e si mangia mooolto bene quindi fate voi i conti!

E' superfluo dire che per i veronesi è un obbligo morale (oltre che fisico) essere presenti e "mangianti"... so che Jari sarà dei nostri... ben vengano tutti! basta solo saperlo prima per prenotare!

quello che avevo da dire l'ho scritto... è prevista, per i veronesi assenti, una punizione corporale che andrà dalla privazione delle lipo all'amputazione degli omocinetici nuovi!

iscrivetevi...

al momento:

- Edo
- Culaz
- GerryPc
- Jari

jari81 19 novembre 09 23:07

in teoria anche gigi.

mi sono permesso di modificare il titolo in 25 novembre. avevi scritto il 21.

Bestia 19 novembre 09 23:07

io avrò la certezza assoluta domani sera :) ma al 90% ci sono..... :fiu:

Edoardo_Vr 19 novembre 09 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1801031)
in teoria anche gigi.

mi sono permesso di modificare il titolo in 25 novembre. avevi scritto il 21.

hai fatto benissimo... mi raccomando, fai pressing con Gigi... :wink:

azzz.. mi modifichi anche il messaggio? anche nel messaggio ho scritto mercoledì 21.. sai com'è... al pensiero della roba buona che hanno la non capisco più niente! (già che di base capisco poco!!!) :wacko:

gerrypc 19 novembre 09 23:30

Dettaglio importante: se portate anche i mezzi, dopo cena, prima di andare a nanna, troviamo un posto li intorno per fare 4 versi.... tanto noi elettricari mica facciamo rumore....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Bestia 20 novembre 09 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da gerrypc (Messaggio 1801068)
Dettaglio importante: se portate anche i mezzi, dopo cena, prima di andare a nanna, troviamo un posto li intorno per fare 4 versi.... tanto noi elettricari mica facciamo rumore....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

mmhh mica male come idea.... così faccio la prima uscita con nando... sperando di non rompere subito l'omocinetico homemade.... :icon_rofl

jari81 20 novembre 09 12:53

- Edo
- Culaz
- GerryPc
- Jari
- Gigi

Confermo la presenza di gigi ... suvvia.. gli altri dove sono? ... claudiooo

frankcristal 20 novembre 09 13:38

minkiaaaaaaaaaa:shutup::shutup::shutup::shutup:
siete troppo lontani verrei cn piacere, ma nn possooooooooo:en_fureur:en_fureur:en_fureur:en_fur eur:en_fureur

Edoardo_Vr 20 novembre 09 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da frankcristal (Messaggio 1801667)
minkiaaaaaaaaaa
siete troppo lontani verrei cn piacere, ma nn possooooooooo:en_fureur:en_fureur:en_fureur:en_fur eur:en_fureur

se fai un salto a Fontanafredda in un'ora arrivi... ti passiamo a prendere in aereoporto!!! :lol:

basta che porti un pò di bellezze sicule... :rolleyes: ... rischi di non pagare la cena! :P

Bestia 20 novembre 09 18:03

io per la cena CI SONOOOOO :fiu: ho avuto conferma.... ehehe

e forse viene anche il gaspa (anche perchè credo ci tenga alla sua vita :lol::lol:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002