![]() |
ho fritto l'evx-3 salve a tutti!!! vorrei proporvi un mio dilemma... l'altro giorno ho attaccato la mia solita batteria..... quando vado per accendere il mio evx-3 però non dà segni di vita.... niente led verde o rosso.... non si accendeva; ho provato a cambiare batteria e niente.... dopo un pò sento puzza a vado un gran fumo che esce dall'esc.... appurato quindi che il regolatore è partito io mi chiedo una cosa:non è che se ne monto un'altro mi si fonde anche quello??? potrebbe essere che il motore abbia fritto l'esc?? grazie per le risposte anticipatamente |
dovevi passare prima da qst parti..... in parecchi lo hanno smontato nuovo e venduto..... magari se ci dai qlk informazione, lipo, motore. ecc qlk ti spiega cosa e' successo... |
ho un rustler vxl quindi con il velineon e come batteria uso una 5000 intellect 7,4 v..... |
cogli l'occasione, butta nell'immondizia quell'esc immondo, prenditi un Lipotech od un Mamba Max così vedrai finalmente le vere prestazioni di quel motore e di quella macchina... ps... l'esc sa di svampato, se era nuovo prova a sentire il negoziante ma so che l'importatore italiano non è il massimo come assistenza post vendita :( |
lo s grazie ma non è possibile che sia stato il motore a fondere l'esc giusto?? |
Citazione:
|
no prechè magari ci metto su il mamba e poi friggo anche quello.... sai comè!!! |
non lo friggi il mamba con un velineon .. a meno che non ci fai qualcosa tu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002