![]() |
ESC Novatech 75A Mi hanno dato un esc Novatech da 75A con motore 3300KV (sapete di che marca puo trattarsi?) era montato su una auto 1/10 stradale hsp. volevo sapere se puo' reggere un motore EZRun da 9T o 5.5T senza che si fonda consigliate anche una ventola da mettere sull esc? Sapete se in italia si puo' trovare una program card per questo esc? |
metti la foto dell'esc! per quanto riguarda la program card, si si trova, ma bisogna vedere se è la versione programmabile, io ne ho uno ma mi pare non si possa programmare. per quanto riguarda il reggere un ezrun da 9T si (a 2s), mentre per il 5,5T non andrei oltre le 2s ciao |
narsete tutte quelle novatech si possono programmare ,costa 10-15 euro spedita ,le ha il gabry di gm style prova a cantattarlo!:wink: |
Citazione:
ecco la program card che cercavi :-) GMstyle | Homepage |
ciao le program card funzionano solo per gli esc marchiati novatech da 75amp quelli hsp esternamente sono identici ma non si programmano ciao |
grazie!! allora il mio è da 75A marchiato novatech dissipatore blu ma se non ricordo male c'è anche ilmarchio hsp..secondo va ? in questo momento non posso controllare. quelli hsp hanno solo il marchio hsp e dissipatore viola? o che anche il marchio novatech? |
sono anche blu...se hai il motore 3300kv probabilmente era su una hsp 1:8, se c'e' scritto anche hsp non si regola. ciao |
si c'è scritto anche hsp :( ma come mai essendo sempre la novatech a produrli hanno messo questa limitazione ? |
non vorrei contraddirvi ma un mio amico mi a detto che si poteva comprare la program card per quel motore anche se ce scritto hsp e andava lo stesso ciao,marcoB) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002