![]() |
Domanda sulle frequenze.. Domanda stupida: in gara come funziona il fatto delle frequenze? Come si fa ad averle tutte diverse? Grazie e scusate la domanda :-) |
Citazione:
spero di essere stato chiaro abbastanza ciao ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao e grazie. |
Citazione:
per quanto riguarda le frequenze diverse, penso che ce ne siano 7 o 8 nella banda da 27 mhz e altrettante nella banda da 40 mhz....:unsure: |
Citazione:
se è una 27 mhz servirà un cristallo adatto ai 27 mhz... se è da 40 mhz andrà usato un cristallo idoneo per 40 mhz....^_^ |
eccoti la versione compresnsibile di quello che ho scritto prima: se mi puoi dire che modello hai e se la radio ne fa parte, magari postami anche due foto del ricevitore nella macchina (da dove parte il filo dell'antenna) e della raddio foto (da dietro disolito e li che è inserito il cristallo) cosi te le rimando con evidenziale le parti su cui mettere le mani. p.s. ero al telefono per lavoro scrivevo a fuoco e ogni tanto la tastiera del portatile mi fa strani scherzi oltre ai miei attacchi di analfabetismo totale :icon_rofl ciao ciao |
Citazione:
|
Citazione:
80133 - Radiocomando + ricevente 2CH AM 27Mhz - Modellismo Maximo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002