BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   1/8 on road RK (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/149484-1-8-road-rk.html)

Alessandro82 20 ottobre 09 13:08

1/8 on road RK
 
Ciao ragazzi :D
Ho visto ke sul sito radiokontrol.com c'è un modello 1/8 rtr on road elettrico qualcuno lo ha aquistato o sapete dirmi com'e'
Io so ke può essere usata sia con batterie da 7.4 sia con 11.1 max

Bestia 20 ottobre 09 14:00

il modello in questione probabilmente è questo....

- HelyGo - Rally Game 1/8 4WD RTR con brushless! Completo !!!

e secondo me lascia un pò a desiderare...! ok che costa poco, ma a me personalmente ispirano pochissimo le 1:8 della RK.... :unsure:

jari81 20 ottobre 09 14:05

quoto bestia... verop che il prezzo è basso per essere una 1/8 però la qualità costrutittava di RK non è al top.
Certo che per fare on road magari nei piazzali potrebbe pure andare bene, ma in pista con auto da pista contro non si va da nessuna parte.

Bestia 20 ottobre 09 14:15

a me più che altro da un senso di fragilità guardandola....! sensazione che invece non mi danno le altre 1:8...anche perchè sotto certi punti di vista le onroad sono più sollecitate delle offroad...e secondo me la trasmissione della RK non è molto robusta.... (poi magari mi sbaglio, ma questa è la sensazione che provo io guardandola)

top gear 20 ottobre 09 14:34

Fossi in te lascierei perdere la RK-_-

Alessandro82 20 ottobre 09 14:41

L'auto è proprio quella del sito hely go, infatti il dubbio ke avevo io era proprio la fragilità e la poca potenza, mi sapete dire se esiste qualke 1/8 on road pista brushless ?

Bestia 20 ottobre 09 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da Alessandro82 (Messaggio 1753696)
L'auto è proprio quella del sito hely go, infatti il dubbio ke avevo io era proprio la fragilità e la poca potenza, mi sapete dire se esiste qualke 1/8 on road pista brushless ?

1:8 non credo, c'è qualche elettrificazione fatta in casa in giro... ma modelli gia predisposti non mi pare di averne visti...

mentre tra le 1:10 ce ne sono uno sproposito di brushless....

ciufolo 20 ottobre 09 15:03

salve a tutti,

io vengo dallo scoppio... ma il problema di queste marche ci coninvolge tutti!!!

io penso che oltre ad essere di scarsa qualità ,i pezzi, dove li vai a prendere??? se te se ne rompe uno???

queste marche hh,rk ecc... perchè non se ne parla quasi mai??? perchè forse sono marcacce??? e che un gig nikko le eguaglia alla perfezione???


pensateci... invece di spendere 300 euro per un mezzaccio, conservali per un buon mezzo che magari duri di più e con dei ricambi facilmente rintracciabili!!!..

ciao!!!

naftausa 20 ottobre 09 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1753699)
1:8 non credo, c'è qualche elettrificazione fatta in casa in giro... ma modelli gia predisposti non mi pare di averne visti...

mentre tra le 1:10 ce ne sono uno sproposito di brushless....


non ci vuole niente a farla.

prendi una losi L8ight
un kit losi di conversione.
una carrozzeria che ti piace.

e sei apposto.

Losi: 1/8 L8IGHT Model Race Roller: Losi (LOSA0809)

la losi la fà per il dirt oval,inguardabile secondo me... ma con una carrozza 1/8 normale è un gioiello

o un buggy losi 2.0 e compri le colonnine per carrozze da on.. :icon_rofl

Bestia 20 ottobre 09 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da naftausa (Messaggio 1753775)
non ci vuole niente a farla.

prendi una losi L8ight
un kit losi di conversione.
una carrozzeria che ti piace.

e sei apposto.

Losi: 1/8 L8IGHT Model Race Roller: Losi (LOSA0809)

la losi la fà per il dirt oval,inguardabile secondo me... ma con una carrozza 1/8 normale è un gioiello

o un buggy losi 2.0 e compri le colonnine per carrozze da on.. :icon_rofl

lui però vorrebbe spendere intorno ai 300 euro.... non di più...:unsure: non so se ci sta dentro con la losi, neanche a prenderla usata.... :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002