BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Trascinatori mbx5 R da + 2mm (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/148693-trascinatori-mbx5-r-da-2mm.html)

Alex1976 13 ottobre 09 00:12

Trascinatori mbx5 R da + 2mm
 
Ciao a tutti visto che sulla mia mbx5 ho un paio di trascinatori con la filettatura mezza andata, volevo prendergli nuovi, solo che mi hanno consigliato di mettere 4 nuovi trascinatori da + 2mm, che ne dite?

A regola avendo un carreggiata sia davanti che dietro piu' larga di 4 la tenuta dovrebbe essere naggiore o sbaglio?

Attendo vostri consigli prima di procedere con l'acquisto :wink:.

mauro2 13 ottobre 09 14:03

io uso +2 al posteriore e normale all'anteriore.
credo che piu' stretta avanti chiuda meglio le curve.
poi senti un po' altri utenti cosa dicono.
ciao

Alex1976 13 ottobre 09 14:22

Grazie Mauro della risposta, intanto ho ordinato 8 trascinatori per la mia mugen 4 normali e 4 da +2 mm.
Se metto i +2mm al posteriore quindi chiude meglio la curva, ma non c'e' pericolo che poi mi parta il posteriore?

Edoardo_Vr 13 ottobre 09 14:51

più tu allarghi la carreggiata posteriore più la macchina sarà portata a chiudere la curva, il che si traduce in curve strette e lente più facili, più nervosismo sulle curve veloci :wink:

guarda qui


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002