![]() |
Trascinatori mbx5 R da + 2mm Ciao a tutti visto che sulla mia mbx5 ho un paio di trascinatori con la filettatura mezza andata, volevo prendergli nuovi, solo che mi hanno consigliato di mettere 4 nuovi trascinatori da + 2mm, che ne dite? A regola avendo un carreggiata sia davanti che dietro piu' larga di 4 la tenuta dovrebbe essere naggiore o sbaglio? Attendo vostri consigli prima di procedere con l'acquisto :wink:. |
io uso +2 al posteriore e normale all'anteriore. credo che piu' stretta avanti chiuda meglio le curve. poi senti un po' altri utenti cosa dicono. ciao |
Grazie Mauro della risposta, intanto ho ordinato 8 trascinatori per la mia mugen 4 normali e 4 da +2 mm. Se metto i +2mm al posteriore quindi chiude meglio la curva, ma non c'e' pericolo che poi mi parta il posteriore? |
più tu allarghi la carreggiata posteriore più la macchina sarà portata a chiudere la curva, il che si traduce in curve strette e lente più facili, più nervosismo sulle curve veloci :wink: guarda qui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002