BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Losi 8ight E -official thread - 8ight Conversion E (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/147819-losi-8ight-e-official-thread-8ight-conversion-e.html)

illez 29 settembre 09 12:05

Losi 8ight E -official thread - 8ight Conversion E
 
Ci sono molti affascinanti e interessanti quasi 'blog' delle varie losi electric version, ma che ne dite di far nascere finalmente il thread ufficiale delle 8ight elettriche native e convertite?

Altrimenti mi tocca aprire un thread per la mia conversione :D che al contrario di quelle che ho visto sarà luuuunga - perché ho davvero poco tempo a disposizione - e povera - perché l'argent scarseggia... :rolleyes:

Facciamo l'appello:
Naftausa
Skiev
bimoto
Jari81

ci sieteeee????????

jari81 29 settembre 09 12:07

un altro 3D sulle losi? non conviene continuare su uno degli altri?

Emmeth 29 settembre 09 12:11

Thread utile di riferimento secondo me, soprattutto in questo periodo.

Aggiungerei come thread fisso il negozio dove costa meno in Italia come riferimento assoluto così chi la vuole la prende lì escludendo i negozi furbetti e maledetti che la vendono a 200 euro in più. Magari si possono organizzare ondate di acquisti così magari prendendone 3/4 per volta si ottengono sconti maggiori. Io credo a gennaio febbraio 2010 ne prenderò una, però è solo un'idea.

Poi farei chiarezza una volta per tutte sui misteri dell eight-e, per esempio se monta il 2100 Xcelorin o se da qualche parte ci sono versioni col 1700. Inoltre scriverei due righe sulle differenze rispetto alla cugina a scoppio tipo corona in plastica ??? il telaio della eight-e è in plastica vero ?

illez 29 settembre 09 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1734004)
un altro 3D sulle losi? non conviene continuare su uno degli altri?

Infatti, iniziano ad essere un po' tanti... da qui la proposta di riportare le esperienze sulle proprie 8ight in un unico thread per non disperderci; ovviamente se siete d'accordo :wink:

jari81 29 settembre 09 12:21

per me nessun problema basta che poi la gente scriva qui... perchè se poi ognuno inizia a scivere nei proprio 3D allora sarà solo una discussione in più.

Emmeth 29 settembre 09 13:05

Non so se ha senso però la butto lì.

Nei forum di hardwrae per esempio ci sono 4/5 thread in evidenza che sono propri di ogni modello di scheda video per es.

Avrebbe senso farne uno di questi per ogni modello elettrico off road che al momento non sono più di 4 o 5 ?

Esempio

losi
Kyosho
Team Associated RC8e
VE
Refuso piccipocci :D
Mugen


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002