BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   batterie waterproof (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/146332-batterie-waterproof.html)

elbor73 14 settembre 09 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da zuzzy87 (Messaggio 1716469)
ankio... vuole ucciderci tutti:ph34r::ph34r::wacko::lol::lol:

scusate ragazzi:lol:

sono un burlone:icon_rofl

tra l'altro non ho messo nessun palloncino alle batterie perchè non li avevo.

oggi pomeriggio è stato uno spasso!!!!!!!

zuzzy87 14 settembre 09 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da elbor73 (Messaggio 1716509)

oggi pomeriggio è stato uno spasso!!!!!!!

:axe::axe::axe::axe::axe:

perche tu puoi fare il bagnetto e io no...

:supercry::supercry::supercry:

elbor73 14 settembre 09 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da zuzzy87 (Messaggio 1716520)

zuzzy ho scelto questo modello proprio perchè avrei avuto anche quest'opzione altrimenti avrei aspettato un pò di più per prendere b.l.edition

mi spiace che tu non possa farlo,perchè ti assicuro che ci diverte da matti.

poi le facce di quelli che passavano,tutti increduli che potesse andare sul bagnato.

comunque con il prato(sopratutto se appena tagliato)si riduce una schifezza:icon_rofl

The_Alex_ 14 settembre 09 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da zuzzy87 (Messaggio 1716520)

zuzzy anche io posso farlo te sei l'unico sfigato ........

to be continued B)

The_Alex_ 14 settembre 09 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da The_Alex_ (Messaggio 1716526)
zuzzy anche io posso farlo te sei l'unico sfigato ........

to be continued B)

scherzo.

Regolare :icon_rofl

to be continued ... B)

zuzzy87 14 settembre 09 23:00

:ph34r:

:supercry::supercry::supercry::supercry::supercry: :supercry:

The_Alex_ 14 settembre 09 23:09

zuzzy sorry muhahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahaha hhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaha hahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahaha hahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahha hahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahaha hahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahah ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahah hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahah ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah ahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahaha hahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhah ahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahaha

scherzo IRREGOLARE
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

:icon_poke::ahahah:
P.S.questa e la fine che fra un po mi farà fare zuzzy :axe:

elbor73 15 settembre 09 18:45

salve a tutti,
stavo ripensando al suggerimento di mettere i palloncini alle nimh in per impermeabilizzarle,ma mi si è posto un quesito che subito vi rigiro:dato che ho notato che al momento di sotituirle le batterie sono davvero"caldissime"con un palloncino a protezione non corro il rischio di aumentare ancora di più la loro temperatura e addirittura rovinarle???

zuzzy87 15 settembre 09 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da elbor73 (Messaggio 1717936)
salve a tutti,
stavo ripensando al suggerimento di mettere i palloncini alle nimh in per impermeabilizzarle,ma mi si è posto un quesito che subito vi rigiro:dato che ho notato che al momento di sotituirle le batterie sono davvero"caldissime"con un palloncino a protezione non corro il rischio di aumentare ancora di più la loro temperatura e addirittura rovinarle???

be, non dovrebbe cambiare molto in fatto di dissipazione... sono gia in un involucro di plastica... hai pensato se entra l'acqua poi come esce? (forse verro' attaccato da tutti... ma io piuttosto le sforacchierei.... cosi si bagnano ma poi si asciugano... magari vicino a qualcosa di caldo... o con il loro stesso calore... anche se sopra ci metterei una calza....(effettivamente l'acqua che raccogli e' sporca:shutup:)) anzi, le aprirei, scchetto di calza e poi termorestringente nuovo sforacchiato...

per il resto.... mi sa che... almeno che non vuoi farci una scatola stagna:fiu:....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002