![]() |
Campionato ON 1:10 Tamiya Ciao a tutti, dopo anni di latitanza stanno organizzando un campionato nazionale dedicato ai modelli tamiya non troppo sofisticati, stile M03 TT-01 TA-05 TB-03 e F103-104, suddivisi in 3 categorie: Mini, touring e formulino. Le informazioni circa il regolamento sono su: AUTOMODELLI.IT - NUOVO CAMPIONATO RC TAMIYA ITALIA 2010 Chi pensa di fare un salto e/o partecipare a qualche categoria? :P A ottobre ci sarà una gara di preparazione al 2010. |
per ritornare hanno fatto sicuramente un buon regolamento!!!! mettendo limiti giusti e dando la possibilità di utilizzare le lipo!!! vedremo piano piano come si svilupperà!!! il 18 ottobre come già da te anticipato ci sarà il Tamiya Day a Casalecchio dove si inizierà a prendere (o per alcuni riprendere) confidenza con questo bel campionato!!!! :wink: |
Citazione:
EDIT: dov'è a casalecchio??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ecco il sito dove puoi trovare tute le info sulla pista Home Page Associazione QuelliDelModellismoRC |
ma nessuno è interessato al tamiya day?? :fiu: |
Io credo di partecipare alla mini, se trovo il tempo di rimetterla in sesto e giusto di provarla. Purtroppo ci son un pò di limiti nelle batterie, spero che alla gara di ottobre siano un pò più tolleranti riguardo al regolamento, visto che il tempo non è tantissimo almeno per me per riorganizzarmi. Regolamento che invece è fatto bene per quel che riguarda il 2010. Sarebbe un occasione per un ritrovo con gli amici del forum. |
ciao Jack..fà piacere rileggerti...io sono out ..non ho + nessun mezzo on..xcui non parteciperò..ma se ci sarai alla gara di casalecchio passerò a trovarti...:wink: la gara si effettua nel centro sportivo, a casalecchio di reno (Bo) in via ranzani,all' interno di un pallone x campo da tennis,su mouquette. :unsure: |
Holà :) più che out mi sembri off..... road :lol: Mi pareva d'aver capito che la facevano all'aperto la gara. Se riesco a farcela faccio un salto molto volentieri. Ma una M-03 non la trovi in prestito ? :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002