BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Quale telaio per mugen mbx5 prospec? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/140651-quale-telaio-per-mugen-mbx5-prospec.html)

Alex1976 19 luglio 09 19:04

Quale telaio per mugen mbx5 prospec?
 
Ciao a tutti, ieri ho cominciato la elettrificazione della mbx5 prospet, solo che diverse viti sotto il telaio erano praticamente strinte a forza e spanate :(.
Ho provato con il trapano e punta per acciaio ma quelle viti sono veramente durissime, quindi stavo pensando di prendere un nuovo telaio visto che i braccetti ant e posteriori vengono via.
In particolare avevo pensato a uno di questi tre telai, quale mi consigliate:

Fioroni

. : EFFE ERRE Racing : .

. : EFFE ERRE Racing : .

Esteticamente quello che mi piace di piu' e' il terzo con rifiniture in carbonio, ma sinceramente ho paura che il carbonio nella parte sotto a forza di strusciare sul terreno si rompa.

Datemi qualche consiglio :P

Duzzo 19 luglio 09 19:12

Io ti direi il primo mi sembra più ragionevole visto i fondi delle "nostre" piste .

strikketto 19 luglio 09 19:22

non so se va bene... ma guarda questo:
TKR400742 - *Tekno RC V3 Brushless Kit for Mugen MBX5-T (for Castle/Tekin motors) - Impakt RC

strikketto 19 luglio 09 19:25

scusa ma ho letto che non è compatibile con mbx5 buggy solo x mbx5t

Alex1976 19 luglio 09 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1650248)
Io ti direi il primo mi sembra più ragionevole visto i fondi delle "nostre" piste .

Infatti pure io direi il primo, anche se a livello estetico quello con le parti in carbonio è veramente bello :wink:.

Alex1976 20 luglio 09 12:55

Ciao ragazzi, questa mattina ho chiamato direttamente fioroni e mi hanno consigliato questo Modellismo Fioroni.

Quindi ho gia' ordinato quello insieme ad altre cosuccie sempre fioroni :P.

culatello 20 luglio 09 13:17

pensa mi è successa una cosa del genere una volta, in officina avevo spannato un bullone del filetto che tiene il coperchi valvole di una bmw 320 ho dovuto buttar via tutto e prendere una testata nuova seeeeeee:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Duzzo 20 luglio 09 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1651073)
pensa mi è successa una cosa del genere una volta, in officina avevo spannato un bullone del filetto che tiene il coperchi valvole di una bmw 320 ho dovuto buttar via tutto e prendere una testata nuova seeeeeee:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

.............e chiaro che il ragazzo cerca un pretesto per comprare e sperperare :D

Alex1976 20 luglio 09 14:30

Si prendere un telaio riforzato ed alleggerito e altri optional mi piaceva :P.

Pero' vi posso assicurare che levare ad esempio le 4 viti spanate del motor mount dello scoppio ci ho fatto fuori 2 punte con il trapano, e quindi ho optato per l'upgrade generale :icon_rofl.

Quando arriva il nuovo telaio poi monto tutto su quello :wink:.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002