BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Tokushima Race tamiya Challenge Cup (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/139587-tokushima-race-tamiya-challenge-cup.html)

nanashi 11 luglio 09 11:31

Tokushima Race tamiya Challenge Cup

3 Allegato/i
Ciao Ragazzi

Domani si va a Tokushima per la prossima Prova della Tamiya Cup :lol:

Tutto pronto e speriamo in una buona posizione ! Forza Italia B)

Ovviamente non manchera nel box il logo di BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia :lol:

minelli 11 luglio 09 12:02

Buona fortuna! Ma soprattutto.......se ti riesce fai qualche bella foto!!!

culatello 11 luglio 09 12:03

ciao ,facci sapere com'è andata ! oggi sul forum non ci sarà quasi nessuno sono tutti in versilia:lol: .
chissà come si staranno divertendo quei "bastardoni":shutup::icon_rofl:icon_rofl

minelli 11 luglio 09 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1639095)
ciao ,facci sapere com'è andata ! oggi sul forum non ci sarà quasi nessuno sono tutti in versilia:lol: .
chissà come si staranno divertendo quei "bastardoni":shutup::icon_rofl:icon_rofl

Beati loro....io invece a Roma a studiare....

tony arms 11 luglio 09 14:11

tieni alto il tricolore:wink:

kola72 12 luglio 09 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da nanashi (Messaggio 1639065)
Ciao Ragazzi

Domani si va a Tokushima per la prossima Prova della Tamiya Cup :lol:

Tutto pronto e speriamo in una buona posizione ! Forza Italia B)

Ovviamente non manchera nel box il logo di BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia :lol:

TOKUSHIMA!! la città dove mia moglie ha lavorato 6 anni fa! le hai fatto brillare gli occhi di nostalgia... mi raccomando fatti valere:wink:

nanashi 13 luglio 09 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 1640521)
TOKUSHIMA!! la città dove mia moglie ha lavorato 6 anni fa! le hai fatto brillare gli occhi di nostalgia... mi raccomando fatti valere:wink:

Non ti dico il caldo che c e qui e a tokushima l asfalto buttava sui 50 gradi :angry:

la bandiera azzurra e arrivata 7 su 28 rimasti in gara :(

prossimo giro :wink:

REfuso 13 luglio 09 18:48

bella nana san
aspettiamo qualche fotuzza...e siamo tutti con te...io ci vorrei essere anche fisicamente..lì....ma x ora si và di virtuale online..:wink:

:unsure:

kola72 13 luglio 09 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da nanashi (Messaggio 1641764)
Non ti dico il caldo che c e qui e a tokushima l asfalto buttava sui 50 gradi :angry:

la bandiera azzurra e arrivata 7 su 28 rimasti in gara :(

prossimo giro :wink:

bhe 7 su 28, non è poi male...:lol: su con la vita... speriamo tu riesca a postare qualche foto dell' evento... hai visto le foto nel topic del Electric day Versilia svolto sabato?

kola72 13 luglio 09 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da REfuso (Messaggio 1641852)
bella nana san
aspettiamo qualche fotuzza...e siamo tutti con te...io ci vorrei essere anche fisicamente..lì....ma x ora si và di virtuale online..:wink:

:unsure:

refu ma tu usi VRC? :mellow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002