BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Crepa Telaio TT-01 Estrema Unzione (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/139502-crepa-telaio-tt-01-estrema-unzione.html)

nanashi 10 luglio 09 11:51

Crepa Telaio TT-01 Estrema Unzione
 
Non Montate Mamba su Tamiya TT-01 :lol:

Dopo un giorno di pista il telaio nuovo (con rinforzi in alluminio) e crepato mostruosamente e precisamente vicino alla boccola del cardano anteriore :blink: notevole, sopratutto dopo averci passato giorni a metterci un sacco di hop ups e averlo usato 1 volta :angry:
Quello che mi fa piu angustiare e che uso il mamba da molto tempo sul TA03R e mai avuto grossi problemi ma sul TT 01 a mio punto di vista e inusabile, recuperato telaio, gomme, amortizzatori esc e ricevente, i resti sono gia passati dalla camera ardente alla sepoltura e penso ipotetica cremazione :(

RIP :fiu:

jari81 10 luglio 09 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da nanashi (Messaggio 1637896)
Non Montate Mamba su Tamiya TT-01 :lol:

Dopo un giorno di pista il telaio nuovo (con rinforzi in alluminio) e crepato mostruosamente e precisamente vicino alla boccola del cardano anteriore :blink: notevole, sopratutto dopo averci passato giorni a metterci un sacco di hop ups e averlo usato 1 volta :angry:
Quello che mi fa piu angustiare e che uso il mamba da molto tempo sul TA03R e mai avuto grossi problemi ma sul TT 01 a mio punto di vista e inusabile, recuperato telaio, gomme, amortizzatori esc e ricevente, i resti sono gia passati dalla camera ardente alla sepoltura e penso ipotetica cremazione :(

RIP :fiu:

e vabbè non trovo nulla di strano .. quel telaio non è nato per i brushless.. tanto più se spinti come un mamba!

minelli 10 luglio 09 12:03

è un pò come montare il motore di una Ferrari su una Peugeot206...per quanto la modifichi una 206 rimane una 206.
Anche io inizialmente volevo comprare una TT-01 con l'idea di modificarla piano piano. Me lo hanno sconsigliato tutti dicendomi che una TT-01 rimane una TT-01 ed è pensata per un certo tipo di cose. Spenderci sopra decine di euro di potenziamenti non vale la pena insomma...

nanashi 10 luglio 09 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da minelli (Messaggio 1637911)
è un pò come montare il motore di una Ferrari su una Peugeot206...per quanto la modifichi una 206 rimane una 206.
Anche io inizialmente volevo comprare una TT-01 con l'idea di modificarla piano piano. Me lo hanno sconsigliato tutti dicendomi che una TT-01 rimane una TT-01 ed è pensata per un certo tipo di cose. Spenderci sopra decine di euro di potenziamenti non vale la pena insomma...

Si pero sul TA03R il mamba regge e anche bene :fiu:

narsete 10 luglio 09 13:20

il telaio della tt01 in plastica non ce la poteva fare, ti ci voleva questo:3Racing Conversion Carbon FRP Chassis TT-01 nicht TT01E


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002