BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   CHe cos'è questo telaio?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/139288-che-cosa-questo-telaio.html)

golfturbo 08 luglio 09 22:19

CHe cos'è questo telaio??
 
1 Allegato/i
Ciao a tutti,avrei una domanda per voi semplice semplice...

che cos'è questo telaio?marca?modello?qualcuno sa darmi delle info?grazie

kola72 08 luglio 09 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da golfturbo (Messaggio 1635657)
Ciao a tutti,avrei una domanda per voi semplice semplice...

che cos'è questo telaio?marca?modello?qualcuno sa darmi delle info?grazie

a prima vista sembra una macchina telecomandata giocattolo quelle che compri nei centri commerciali.. ne ho preso una qualche tempo fa per mio figlio..

golfturbo 08 luglio 09 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 1635662)
a prima vista sembra una macchina telecomandata giocattolo quelle che compri nei centri commerciali.. ne ho preso una qualche tempo fa per mio figlio..

lol, non sei il primo che lo dice....bene,posso dire di aver preso la mia prima fregatura :rolleyes:

Sono nuovo in sto campo,ho appena comprato una tt01 nuova per iniziare (mi deve ancora arrivare) e ho trovato sta car che il tipo mi ha spacciato per una tt01 :angry:

ormai è già in viaggio,per fortuna l'ho pagata poco :(

kola72 08 luglio 09 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da golfturbo (Messaggio 1635679)
lol, non sei il primo che lo dice....bene,posso dire di aver preso la mia prima fregatura :rolleyes:

Sono nuovo in sto campo,ho appena comprato una tt01 nuova per iniziare (mi deve ancora arrivare) e ho trovato sta car che il tipo mi ha spacciato per una tt01 :angry:

ormai è già in viaggio,per fortuna l'ho pagata poco :(

bhe pero che tu potevi documentarti un po sul web prima.. :lol: succede, chi non le ha prese le fregature?

golfturbo 08 luglio 09 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 1635710)
bhe pero che tu potevi documentarti un po sul web prima.. :lol: succede, chi non le ha prese le fregature?

eh hai ragione anche te..evabbè dai, spero solo che prenda fuoco facilmente :lol::lol:

narsete 08 luglio 09 23:59

ma l'hai presa su ebay?
puoi fare la contestazione e farti ridare i soldi, o proprio alle bruttissime mettere un feedback negativo.

quanto l'hai pagata?
prova a telefonare al tipo, (usa le pagine bianche per risalire al suo numero tramite indirizzo se non te l'ha dato) e digli che gli mandi una denuncia se non si sbriga a ridarti i soldi.

ciao

jari81 09 luglio 09 00:20

fatti ridare i soldi . quella neanche una gig nikko è!

narsete 09 luglio 09 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1635854)
fatti ridare i soldi . quella neanche una gig nikko è!

èh si, lui di fregature spacciate per tt01 se ne intende davvero :-)

Jari ma l'hai provata poi?

jari81 09 luglio 09 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da narsete (Messaggio 1635872)
èh si, lui di fregature spacciate per tt01 se ne intende davvero :-)

Jari ma l'hai provata poi?

sto in cerca di un motore brushless...te l'ho detto ho solo 3S a casa eheheeh ma cosa ci metto?

culatello 09 luglio 09 01:44

quello è un giocattolo, ti hanno fregato alla grande! fatti ridare i soldi :angry:
il suo valore è 0.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002