BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Configurare ezrun (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/139049-configurare-ezrun.html)

ale.caos 06 luglio 09 23:02

come si effettua il settaglio del ezrun 60 amper 9 t? ho un telecomando futaba spektrum??
2 avete le istruzioni in italiano del settaggio tramite CARD???

nessuno sa farlo????:blink:

Citazione:

Originalmente inviato da gabry356 (Messaggio 1632964)
accendi la radio, epa 100% trim al centro, colleghi la batteria, schiacci il tastino rosso e accendi l'interrutore dell'esc.
La luce rossa lampeggia...rilasci il tasto rosso e lo premi una volta.
esc fa 1 bip verde, col telecomando tieni tutto gas, premi tasto rosso,esc fa 2 bip verdi, tieni tutto freno premi il tasto rosso esc fa 3 bip verdi.
fine
ciao

grazie mille

cose epa?=???

gabry356 07 luglio 09 10:12

accendi la radio, epa 100% trim al centro, colleghi la batteria, schiacci il tastino rosso e accendi l'interrutore dell'esc.
La luce rossa lampeggia...rilasci il tasto rosso e lo premi una volta.
esc fa 1 bip verde, col telecomando tieni tutto gas, premi tasto rosso,esc fa 2 bip verdi, tieni tutto freno premi il tasto rosso esc fa 3 bip verdi.
fine
ciao

narsete 07 luglio 09 10:12

diepnde cosa devi settare.
Il manuale in italiano non ce l'ho, però se hai la program card è tutto + semplice...

ciao

gabry356 09 luglio 09 08:39

regola i fine corsa del servo...per esempio se sterza troppo puoi limitare l'angolo di rotazione del servo...EPA 100% fa tutta la corsa, epa 50% il servo ruota solo metà per esempio.
ciao

raffaele1994 04 novembre 11 21:10

Ciao anche io ho un ezrun 60 a con motore 8.5 t solo non mi frena bene cosa dovrei fare grazie in anticipo

machine 04 novembre 11 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da raffaele1994 (Messaggio 2852678)
Ciao anche io ho un ezrun 60 a con motore 8.5 t solo non mi frena bene cosa dovrei fare grazie in anticipo

unadiscussione un po vecchia,ma vediamo di rispondere anche a te.

primo: hai fatto l'accoppiamento tra ricevente e regolatore?

raffaele1994 05 novembre 11 15:43

Si lo fatto il settagio tra regolatore e radio soo non frena bene

ste73 09 dicembre 11 11:39

buongiorno a tutti
premetto che sono totalmente inesperto del settore, mi trovo con un regolatore
ezrun da 60a che smontato e riontato non comanda più il motore.....il servo
dello sterzo funziona perfettamente mentre il motore non ne vuole sapere, mi sono
reso conto che quanto lo accendo non fa più i soliti beep di accensione....ho fuso tutto?
grazie a chi mi sa rispondere
stefano

cobram 01 novembre 14 18:06

sicuramente sono tonto io :lol: :
ho esegito come spiegato l'associazione dell'ezetarun e funziona (io il beep non l'ho sentito però:huh:)
funziona ma succede una cosa strana, accellero e tutto va bene, metto la marcia indietro e tutto va bene, poi riaccellero e non succede nulla lampeggia rosso vere, poi schiaccio due o tre volte e tutto funziona.
in pratica ogni volta che metto la retro succede questa cosa, c'è qualche programmazione particolare? provo a rileggere il manuale ma ci capisco poco :( grazie buona Domenica.

Modelero 05 novembre 14 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da cobram (Messaggio 4438299)
sicuramente sono tonto io :lol: :
ho esegito come spiegato l'associazione dell'ezetarun e funziona (io il beep non l'ho sentito però:huh:)
funziona ma succede una cosa strana, accellero e tutto va bene, metto la marcia indietro e tutto va bene, poi riaccellero e non succede nulla lampeggia rosso vere, poi schiaccio due o tre volte e tutto funziona.
in pratica ogni volta che metto la retro succede questa cosa, c'è qualche programmazione particolare? provo a rileggere il manuale ma ci capisco poco :( grazie buona Domenica.

Prova a rifare il settaggio della radio...
A me dava lo stesso problema sullo xerun 2.1 120A dopo aver messo il firmware no timing e ho risolto solo togliendo la retro :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002