BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Hsp Danno (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/138340-hsp-danno.html)

smf23 30 giugno 09 15:05

Hsp Danno
 
ciao metre facevo delle prove sul mio modellino da drift della hsp ho collgato il servo eletronico alla ricevente e alla ricevente ho collegato la batteria solo che quando lo acceso mi ha fatto il fumo il servo eletronico a adesso non so cosa devo comprare per ripararlo
mi dareste una mano????????????
please

jari81 30 giugno 09 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da smf23 (Messaggio 1622995)
ciao metre facevo delle prove sul mio modellino da drift della hsp ho collgato il servo eletronico alla ricevente e alla ricevente ho collegato la batteria solo che quando lo acceso mi ha fatto il fumo il servo eletronico a adesso non so cosa devo comprare per ripararlo
mi dareste una mano????????????
please

alla ricevente hai messo una batteria aggiuntiva??? nell'elettrico la batteria arriva direttamente dall'esc ...non ci va una batteria aggiuntiva sulla ricevente ... altrimenti rischi di sovraalimentare servo e ricevente... se ha fumato il servo temo dovrai cambiare servo!

Bestia 30 giugno 09 15:09

che servo era?? sicuro di averlo montato dritto?? :unsure:

Bestia 30 giugno 09 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1623003)
alla ricevente hai messo una batteria aggiuntiva??? nell'elettrico la batteria arriva direttamente dall'esc ...non ci va una batteria aggiuntiva sulla ricevente ... altrimenti rischi di sovraalimentare servo e ricevente... se ha fumato il servo temo dovrai cambiare servo!

alcuni esc danno danno l'alimentazione separata da quella che arriva sul canale... forse intendeva quello...

smf23 30 giugno 09 18:07

Lo Ga Riordinato Lo Patato 12 Euro

ramaxx 30 giugno 09 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da smf23 (Messaggio 1623278)
Lo Ga Riordinato Lo Patato 12 Euro

dal traduttore universale dell' Enterprise:

"l' ho già riordinato, l' ho pagato 12 euro"

Ma dico, è così difficile scrivere in italiano?!?! (e fu così che scoprì che smf23 è straniero....:wacko:)

Xcloud 30 giugno 09 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da ramaxx (Messaggio 1623298)
dal traduttore universale dell' Enterprise:

"l' ho già riordinato, l' ho pagato 12 euro"

Ma dico, è così difficile scrivere in italiano?!?! (e fu così che scoprì che smf23 è straniero....:wacko:)

:icon_rofl

smf23 30 giugno 09 19:09

l' importate e che hai capito cosa volevo dire

Edoardo_Vr 30 giugno 09 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da smf23 (Messaggio 1623278)
Lo Ga Riordinato Lo Patato 12 Euro

con 12€ ti viene un servo da 14kgs con ingranaggi in metallo (non di marca blasonata, ovviamente!)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002