![]() |
Auguri Mod Jari Hey ragazzi oggi è il compleanno del nostro mod N°1, compie ben 68... hem... 28 anni :lol: Che ne dite di fargli un pensierino tanto per ringraziarlo del lavoro che fa ? Una colletta di pochi spicci per prendergli qualcosina :D Nono, niente Lap dance o seratine hard che ha già la donna :icon_rofl Su ragazzi tirate fuori qualche idea ! Auguri Jari :yeah: Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a teeee tanti auguri a jari e la Losi a me :icon_rofl |
Tanti auguri mod Jariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii Perchè niente lap dance?? La sua donna non lo verrà mai a sapere:shutup: XD scherzo:icon_rofl:icon_rofl Ancora auguri Che idee hai in mente eMMe? |
Boh non saprei anche un pensierino tanto per dirgli che apprezziamo ciò che fa... non so con una piccola colletta arriaviamoa tanto, dipende quanti aderiscono all'iniziativa :rolleyes: |
Citazione:
|
Inanzi tutto grazie a tutti.... poi vediamo partcipo anche io alla colletta... eheheh dai dai che una losi muletto mi servirebbe... oppure una bella 1/10 drift... oppure un mini e-revo ahahahahaha Buona giornata ragazzi :happy3::happy2::gluglu: |
auguri...... :happy2: :happy4: :hangry: :gluglu: :happy3: :ubriachi: |
:happy3::happy2: Auguri!!!!! :happy3::happy2: |
:happy2::happy3: AUGURONI..MOD!!! CACCHIO, emme, MENO MALE CHE NON SAPEVI LA MIA DATA ..ALTRIMENTI MI SPUTTANAVI L'ETà:icon_rofl:icon_rofl:shutup: |
grazie grazieeee... ma nessuno che partecipa alla colla emme... uffa ahahahah :icon_rofl |
Citazione:
P.S. per una 1:10 drift ti basta un mattone con 4 ruote e un differenziale bloccato mi sa.... :icon_rofl e magari un pò di pvc :lol: |
:happy2::happy3::happy2::gluglu: Auguri supermod, the best on the net :wink:. X la colletta: presente :lol:. Poi però ricordatevi che il 28 giugno faccio 30 anni :oops:.:icon_rofl |
AUGURIIIII MOD!!!!! :happy2::happy2::happy3::happy4::gluglu::ubriachi: :old: |
Citazione:
Tanti auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!:happy3::happy2::happy3: |
Auguri!!! :cheers::happy3::happy4::happy2::gluglu::hangry::y eah: |
augurozzi jari!!!!!:wink::happy3::happy4::happy2::ubriachi: |
Bravo Jari! Tanti tanti aurighi! |
Auguri Jari.... Caspita... ho visto adesso che la Losi di bimoto pesa 3 tonnellate e mezzo!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl EDIT: kg 3.462 pronto pista ! |
Citazione:
come regalo chi mi linka qualche ottima offerta per una 1/10 o 1/16 on road puro divertimento senza spendere troppoooo? aehhehehe :fiu: |
Tanti auguri Jari.:wink: |
Auguri Jari....qua bisogna organizzare una festa di compleanno in pista...sportellate e torta...tutto compreso |
Auguru Jariiii :D |
dato che invio auguri di buon compleanno solo a persone sexy e chic.....auguroni Mod.....sei il più meglio del monto intero!!!!! :icon_rofl :happy4::ubriachi: |
Citazione:
|
Ho saputo solo adesso... BUON COMPLEANNO JARI :happy3::happy2::happy3::happy3::happy2::happy3::h appy3::happy2::happy3: |
Ciao Jari e tanti cari auguri di buon compleanno.:happy3: Sei sempre gentile e disponibile con tutti, nonchè estremamente competente in materia. Veramente meritevole di un caloroso plauso. Salutissimi, Bobius. |
Citazione:
|
Buon compleanno Jari. :) |
e si tutt che fanno gli auguri ma solo in 2 che si offrono per il regalo :icon_rofl :shutup: Ma quio non ci dimentichiamo di ilmax, anche lui ottimo mod, però non sappiamo la data del suo compleanno :rolleyes: Congratulazioni per il lavoro che fai anche a te :) Dai susu mettete un link su un'usato o qualcosa di buono che qui con qualche spicciolo a testa esce fuori un bel regalino :D Bi appena scopro quando è il tuo compleanno stai sicuro faccio la festa pure a te :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002