![]() |
Quelli che hanno un himoto brushless..... 1 Allegato/i Siccome stavo impazzendo ho trovato questo scheda sul sito ufficiale.... penso che potrebbe esservi utile... si possono utilizzare lipo 3s e tante altre cose.....spero di avervi fatto cosa gradita |
bene... è quello che ho scritto diverse volte io... anche a te se non sbaglio :wink: |
Citazione:
|
si anche a me è uscito il manuale ma non è uguale a quello che è scritto qui! anche se poi è quello che mi avete detto un po tutti voi... credevo comun que che avere uno scritto fosse comunque qualcosa in più!!:rolleyes: |
Raccogliamo tutte le info sulle himoto qui. http://www.baronerosso.it/forum/auto...-rk-topic.html Ciao. :wink: |
Citazione:
... ma in realtà siamo dei mattacchioni! :P seriamente però conviene scrivere in un'unico post, quello che ti ha suggerito Wlemaxx altrimenti le informazioni varie, tutte importanti anche se doppie, andrebbero disperse! ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002