![]() |
Meglio 6 celle o 7? Ciao a tutti, ma da una batteria nimh da 7,2V a una da 8,4V con gli stessi Amper cambia molto la resa? e per mettere quella da 8,4V bisogna cambiare ventola all esc?il mio è uno yeah racing da 60A e ce scritto così.. |
Citazione:
|
Si l esc tiene da 4,8 a 11,1V, per quanto riguarda le otto celle invece? |
Citazione:
secondo me se vuoi delle prestazioni migliori ti conviene usare le lipo.... ^_^ |
Eh non mi fido tanto a prendere le lipo perchè sono ancora agli inizi, e poi dovrei prendere anche il carica batterie, ma cambia così tanto da nimh a lipo? un pò come dire motore brushed o motore bruslhess? |
Citazione:
se sei agli inizi fossi in te terrei l'auto così com'è....e quando deciderai magari potrai passare a brushless + lipo.... |
Il motore è già brushless ed già un bell'andare anche con le nimh, però per le lipo dov è che posso trovare una specie di guida, loe cose necessarie per usarle..così mi faccio un idea un pò più precisa.. |
Citazione:
se non ce l'ha te ne serve uno esterno (per usare le lipo), perchè se le lipo vanno sotto i 2 volt per cella diventano inutilizzabili, sono da buttare!! quindi ricapitolando....il regolatore deve avere questa funzione (ma essendo brushless secondo me ce l'ha gia), poi servono appunto le lipo...(possibilmente decenti e non robaccia sconosciuta cinese) e un caricabatterie che possa anche bilanciare le lipo.... (io ad esempio ho un Imax B6, in internet si trova a una cinquantina di euro e secondo me va molto bene) |
Si ce l'ha il cut off, ma sono così pericolose e complicate come si dice o cosa? si caricano, si bilanciano, si usano, si fa il ciclo di scarica ed è finita lì, non ci sono troppi problemi.. |
Citazione:
tecnicamente sono pericolose se trattate male e se sono cinesissime marce... altrimenti non sono più pericolose delle nimh.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002