![]() |
Combo Mamba monster 2650 Kv...... rotto!!! Ciao a tutti purtroppo penso che il mio combo mamba monster 2650Kv sia rotto, sabato in pista dovo circa un ora che giravo al terzo pacco batteria praticamente ha cominciato a fare un rumore di ferraglia, li per lì non andava piu', poi metto una batteria zippy 3s 5000mAh oramai esaurita e il motore ha girato di nuovo per qualche secondo poi e' entrato il cut-off. Questa sera, dopo aver caricato un pacco lipo provo a collegarlo ma purtroppo quando accendo l'esc non emette piu' i bip che faceva prima pero' se do' gas la luce diventa verde, pero' il mototre non ne vuol sapere di girare, mi si e' rotto vero? :wall::wall::wall: |
Ora che faccio lo devo rispedire indietro alla neu, certo non mi ci voleva questa :angry:. |
penso sia l'unica opzione, che è sempre meglio di non avere nulla tra le mani. magari prova a mandargli foto o video dell'accaduto, magari gli basta e te lo rispediscono direttamente :-) |
Grazie Nareste, quindi mi consigli di mandargli un video dove si vede che il kit non funzione direttamente alla Neu Castle? |
Citazione:
in fin dei conti è nuovo come kit, non ha tante scariche! :wink: |
Quoto Edo e aggiungo... descrivi anche a noi per bene cosa è successo e se riesci a fare un video linkalo qua. Poi fai sapere anche a noi cosa ti rispondono ma non contattare la NEU, prima Castle. |
Alex, se te ne intendi di elettronica pui provare a controllare se i problemi sono sul bec del regolatore. Altri amici hanno avuto problemi ma hanno risolto con un bec esterno. Ciao. |
Citazione:
Prova a sterzare e vedi se le ruote girano, se funzionano pure quelle allora il problema è da ricercare proprio sul motore. Spegni tutto e prendi in mano l'albero motore, prova a girarlo. Controlla i contatti dei tre fili che vanno al motore, sia le saldature sia i connettori, magari qualcuno di questi non è collegato bene. Infine collega tutto al pc e verifica la configurazione. EDIT: anzi, la verifica al PC la farei per prima proprio perchè usi il connettore del bec :wink: |
ciao, se lo sterzo funziona non credo sia il bec....se vuoi rischiare puoi staccare i cavi tra motore ed esc e colleghi un altro motore all'esc e un'altro esc al motore, per capire quale di questi 2 componenti ha ceduto...però se hai il motore cortocircuitato, per esempio, potresti danneggiare anche l'esc che stai usando per prova.... Ti consiglio come dicono di mandare descrizione e filmato al costruttore, poi mi sa dovrai mandargli il combo...non credo ti mandino quello nuovo senza ricevere prima quello vecchio... Ciao |
Si, si, non avevo letto, se sterza l'ESC è OK |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002