![]() |
conversione elttrico HN x1cr + feigao 8XL + ezrun150A ciao ragazzi, ho acquistato usato, e devo ancora riceverlo, un buggy hong nor x1cr versione vecchia con uniball sulle ruote anteriori che monta già un kit di conversione per novak. insieme all'auto ho acquistato anche un motore penso sia geigao da 8XL 2073Kv + regolatore ezrun 150A. siccome il venditore mi ha detto che il motore in questione non puo essere montato su quel kit, vorrei sapere che MM dovrei acquistare oppure se c'è la possibilità di adattarlo.. premesso che sarebbe la mia prima buggy elettrica 1/8. che pignone dovrei usare?? grazie anticipatamente per le risposte |
io ti consiglio di aspettare l'arrivo della macchina così puoi osservare bene com'è fatto il motor mount e prendere le misure... così puoi anche vedere cosa potresti montare modificandolo, magari lievemente... :wink: |
Citazione:
|
....il motore so esattamente qual'è!!come questo spero si possa postare il link solo per vedere..... 8XL Brushless motor for Monster Truck 5mm shaft 2075KV su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
cosa ne pensate del kit nel suo insieme??? |
ti ripeto il mio consiglio... avere tra le mani la macchina ti permette di vagliare ipotesi che a priori non ti verrebbero in mente... quando abbiamo elettrificato la mia 1:8 il progetto originale era un'altro... poi, avutala in mano, abbiamo sfornato un progetto differente... migliore! :wink: so cosa significa essere impazienti... però ti ricordo che "la gatta frettolosa fece i gattini ciechi"... ^_^ |
ok ,allora mi rifaccio vivo appena ho l'auto.... grazie ragazzi. |
Citazione:
Metti anche questa in firma.... va!!! |
Citazione:
|
thkid appena salgo a livorno si va a fa un paio di girini insieme.... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002