![]() |
aiutino ragazzi un aiutino : ho un revo mod. brushless con novak hv 4.5 ho bruciato il motore e volevo sapere se l'esc funziona solo con i motori novak sensored (molto delicati) o posso comprarmi un altro tipo di motore anche sensorless tipo mamba, ...... grazie mille |
cavolo! e come l'hai bruciato?? |
secondo me si è surriscaldato e adesso fa solo rumore ma sotto sforzo non si muove allora sto chiedendo se qualcuno ha provato il novak con altri motori |
io ti aiuterei ma purtroppo sui novak non sò nulla ho paura di sparare cavolate... |
grazie mille ma ho paura che vada solo con i suoi motori cosi dice il manuale , è per quello che sto chiedendo se qualcuno ha provato l'esc con altri motori :(:(:( |
Col Novak HV usi solo motori a sensori. Escludendo i motori Novak HV,gli unici possibili sono gli SpeedPassion Silverharrow.Il cavo sensore è standard. (garantisco:uso uno speedpassion Gt con motori Novak) Dacci un occhiata: Speedpassion |
grazie mille:wink::wink::wink: |
Citazione:
|
no non so nulla di rho dimmi dimmi .... |
una volta in un video vidi un novah hv 4.5 collegato ad un esc MMM della castle, non so se valga anche il contrario... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002