BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Nuovo acquisto per mio figlio ,Uah Uah Uah (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/133031-nuovo-acquisto-per-mio-figlio-uah-uah-uah.html)

afratton 15 maggio 09 17:29

Nuovo acquisto per mio figlio ,Uah Uah Uah
 
Ecco il mio nuovo acquisto per il bimbo ...
BABY CAR RADIO CONTROL FIAT 500 per Bambini da 12 mesi+ su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Solo che io l'ho presa in negozio e l'ho pagata 99,90 ...

Che dite .. sperimento un bel brushless abbinato a Lipo 6s ? :fiu::fiu:

jari81 15 maggio 09 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da afratton (Messaggio 1555883)
Ecco il mio nuovo acquisto per il bimbo ...
BABY CAR RADIO CONTROL FIAT 500 per Bambini da 12 mesi+ su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Solo che io l'ho presa in negozio e l'ho pagata 99,90 ...

Che dite .. sperimento un bel brushless abbinato a Lipo 6s ? :fiu::fiu:

sul tubo gira un video di alcuni folli che hanno messo un mamba monster su di una jeep peg perego.. ci salgono loro e il tutto va avanti... ahhaha potresti provare anche tu.


afratton 15 maggio 09 18:04

Il bello di quella macchinetta è che volendo puo essere guidata tramite radiocomando 27mhz in dotazione . Praticamente è un rc elettrica big size .

wlemaxx 15 maggio 09 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1555903)
sul tubo gira un video di alcuni folli che hanno messo un mamba monster su di una jeep peg perego.. ci salgono loro e il tutto va avanti... ahhaha potresti provare anche tu.


Il bello è che non va solo avanti, va anche veloce, secondo me raggiunge i 20 orari... B)

Ma io mi chiedo, come fa un mamba monster a tirare una macchina di 30 chili? :unsure:

minelli 15 maggio 09 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da afratton (Messaggio 1555934)
Il bello di quella macchinetta è che volendo puo essere guidata tramite radiocomando 27mhz in dotazione . Praticamente è un rc elettrica big size .

Molto carina. Una volta ne ho vista una in un negozio di giocattoli.

minelli 15 maggio 09 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da wlemaxx (Messaggio 1555944)
Il bello è che non va solo avanti, va anche veloce, secondo me raggiunge i 20 orari... B)

Ma io mi chiedo, come fa un mamba monster a tirare una macchina di 30 chili? :unsure:

Probabilmente dopo qualche accelerata hanno buttato il motore...

narsete 15 maggio 09 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da wlemaxx (Messaggio 1555944)
Il bello è che non va solo avanti, va anche veloce, secondo me raggiunge i 20 orari... B)

Ma io mi chiedo, come fa un mamba monster a tirare una macchina di 30 chili? :unsure:

30 chili? pensa che il tipo ne farà almeno 60...

cmq impressionate!!!

wlemaxx 15 maggio 09 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da narsete (Messaggio 1555974)
30 chili? pensa che il tipo ne farà almeno 60...

cmq impressionate!!!

Sisi, io intendevo con suo/a figlio/a sopra... Comunque è vero, dopo un po' il motore...

eMMe 92 15 maggio 09 19:21

La peg perego che avevo io da piccolo pesavo 30 chioli anche senza nessuno sopra........

culatello 15 maggio 09 20:39

haa si può fare di meglio ,un bel 30cc zenoha da 1/5 rapportato cortissimo vedi come viaggia quel peg perego!
YouTube - YZF R1 Go Kart

mi avanza un motore di un renault alpine 2500 turbo v6 in officina :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002