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Consigli motore brushed Dunque mi sa che l'inesperienza si fa sentire, ho bisogno della vostra esperienza. Ho un mad truck col suo bel motorello, ci ho giocato per un po' di tempo. Nelle ultime uscite dopo un po' che gioco rallenta fin quasi a fermarsi: il motore e' rovente (non riesco a tenerci il dito sopra), va be', mi son detto, e' arrivato alla frutta, lo smonto e e lo cambio con un altro brushed. Ecco la domanda, non ci ho mai fatto caso, magari e normale che un motore brushed scaldi cosi' tanto? Vale la regola dei brushless, se il motore scalda troppo si accorcia il rapporto? |
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Quindi un motore brushed molto caldo puo' essere considerato normale. Un altra domanda, sapete a cosa serve l'anello che c'e' intorno al motore, si toglie facilmente e non riesco a capire a cosa serve (se serve a qualcosa.....) |
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ma per quanto ci hai giocato? un brushed ha limiti di usura,ogni tanto biisogna sostituire spazzole e tornire indotti... |
per tornire l'indotto basta portarlo al tornitore? da cosa si capisce che è ora di tornirlo? grazie |
1 Allegato/i I motori economici non si possono aprire quindi non si sostituiscono le spazzole ne si puo' tornire l'indotto. Ormai i motori brushed sono al declino pero' mi rispondo da solo e forse faro' cosa gradita a qualcuno. L'anello "porta etichetta" presente sui motori (si vede inell'immagine) ha in verita' anche un altra funzione, se presente il motore fara' un po' meno giri e avra' piu coppia, se tolto il motore fara' un po' piu di giri e avra' un po meno coppia. |
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comunque dopo 10 scariche,le spazzole perlomeno sono da sostituire |
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