BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Qualche anima buona che mi aiuta sull'acquisto di un motore? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/126754-qualche-anima-buona-che-mi-aiuta-sullacquisto-di-un-motore.html)

Xcloud 27 marzo 09 20:06

Qualche anima buona che mi aiuta sull'acquisto di un motore?
 
Ciao ragazzi, vi chiedo ancora aiuto perchè mi sono deciso a cuscinettare (ho già trovato i cuscinetti) e a cambiare motore alla mia Ts4e (molto simile alla tt-01) è questa:

Ts4e elettrica - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

Potreste per favore consigliarmi un buon motore? dite che dovrei mettere un brushed o un brushless? ovviamente devo cambiare anche l'ESC e servono consigli anche per quello..ancora so poco di questo mondo, vi prego di essere pazienti ed aiutarmi!! :unsure:

Grazie! ^_^

machine 27 marzo 09 22:08

ovviamente brushless mamba max 7700,lipo 3s.

Xcloud 27 marzo 09 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da machine (Messaggio 1432796)
ovviamente brushless mamba max 7700,lipo 3s.

Grazie!! :D

invece di questi che mi dici?

LRP Brushless A.I. and Eraser 10.5T Combo

machine 27 marzo 09 22:19

va che scherzavo,se monti quell'affare sulla tua macchina spacchi tutto.

intanto non è uguale alla tt01,la trasmissione è diversa,comunque orientati su motori equivalenti ai 10,5 brushless,come regolatore uno economico,ma ottimo è l'ez run 60 ampere.

vendono un combo con motore 10,5,scheda e regolatore,a circa 100 euro.

Xcloud 27 marzo 09 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da machine (Messaggio 1432825)
va che scherzavo,se monti quell'affare sulla tua macchina spacchi tutto.

Ops si è vista la mia ignoranza? :P

Perdonami su, non si nasce istruiti e in fondo sono qui per imparare! un giorno darò consigli anche io.. :)

machine 27 marzo 09 22:45

scusa tu,ma consigliare un brushed adesso si viene presi per pirl@,percui ho avuto un attimo di esuberanza...

comunque nessuno ti vieta di montare un brushed,basta prenderlo adatto alla gestione del tuo regolatore.

Xcloud 27 marzo 09 23:03

Il regolatore è da comprare nuovo, oggi si è fritto al 3 giro di piazzale..

Penso per un difetto di fabbrica ma sinceramente per quanto valeva non mi va di rimandare la macchina in garanzia!

Credo che prenderò il combo ezrun che mi hai consigliato o quello che ti ho linkato su della LRP!^_^

gabry356 28 marzo 09 10:32

Ciao per iniziare io direi esc 35amp e motore 9t o anche 13T in base alla velocità e potenza richiesta....non conosco la tua auto ma se è come la tt01...starei leggero con la potenza.
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002