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modifica copri ingranaggi 3 Allegato/i Ciao a tutti.Oggi mi sono divertito un po' sulla ghiaia con il mio nuovo acquisto,:lol:ho grippato un paio di volte gli ingranaggi e il motore causa sassolini. arrivato a casa mi sono messo a fare qualche modifica per coprire un po' il tutto, cosa ne pensate? :wink:è una copertura provvisoria fatta al volo, se avete consigli sono ben accetti.:) |
a mio parere è peggio di prima in quanto il carterino che hai fatto ha molti spiragli quindi in caso entrano sassolini o quant'altro faticano ad uscirne quindi il rischio che ti finiscano tra corona e pignone si alza:(ma è solo un mio parere,ti consiglio di farlo in maniera che aderisca bene alle sagome del telaio/supporto motore in modo che non passi nulla.....:wink: |
in effetti mi era venuto questo dubbio. conviene coprire anche la parte superiore della corona in qualche modo?devo poi fare dei piccoli buchi come+o- ho già fatto per far "respirare" il motore? |
il carterino lascialo senza alcun foro tanto il motore dissipa il calore dalla cassa,se fai percorsi ghiaiosi ti conviene isolare il minimo spiraglio perchè le pietroline sono le peggiori nemiche:wink: |
ok, grazie per i consigli, appena ho un attimo di tempo mi metto a fare qualcosa di più "ermetico":unsure: |
ciao mircob, io consiglio di toglierlo subito,se entra un sassolino non esce più da li e fa un bordello. poi mettigli un bel bruschless a quell'himotina così e come girare con un bmw 535 con il motore di una 127 oserei dire con le valvoledi aspirazione puntate:icon_rofl ciao mircob |
mi rendo conto quanto sia utile questo forum, soprattutto per un novellino che ci capisce poco più di un' H:P |
Citazione:
Per quanto riguarda il bruschless ci stavo già facendo un pensierino, a proposito mi potreste indicare un sito dove fare acquisti a buoni prezzi?o indicarmi un negozio magari nel canavese dato che dalle mie parti non ce n'è più neanche l'ombra |
potrei dirti gm stile c'e un nostro amico ora mai l'unico da cui compro il grande gabry 356. potrei consigliarti anche il motore un buon e sopratutto affidabile ezrun da 60A. un pò di tempo fa ti avrei consigliato il meglio, un bel mamba max 5700 ma è talmente spinto che spappola letteralmente gli alberi motore non parliamo poi del 4600(già fatti fuori 2!!:() quindi vai tranquillo con i kit ezrun che a detta di tutti ,si logicamente non si possono paragonare ai mamba o novak ma almeno lo monti e non vivi come noi con i patemi d'animo ogni giro di pista!:approved: |
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