BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   consigli touring 1 10 brushless (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/122617-consigli-touring-1-10-brushless.html)

uvix01 23 febbraio 09 19:09

consigli touring 1 10 brushless
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio per chiedervi un consiglio su quale touring 1 10 brushless comprare.

Mi sono fatto un giro sulla rete e letto molte discussioni sul forum, e la preferenza sul mio prossimo (primo) acquisto cadrà probabilmente sull' amax/hsp/himoto.....

Ho visto anche il touring dell' HL "ligthining race" ma esiste solo in versione brushed, e comprare a parte un kit brushless mi farebbe sforare
il mio budget di circa 250, ed inoltre è molto difficile da trovare (ho contattato diversi venditori), sempre posto che l'HL sia migliore dell' amax/hsp....

Volevo sapere se qulcuno ha proposte diverse da valutare. grazie

machine 23 febbraio 09 19:12

è la tua prima macchina?

uvix01 23 febbraio 09 19:24

si è la mia prima macchina...

machine 23 febbraio 09 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da uvix01 (Messaggio 1375871)
Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio per chiedervi un consiglio su quale touring 1 10 brushless comprare.

Mi sono fatto un giro sulla rete e letto molte discussioni sul forum, e la preferenza sul mio prossimo (primo) acquisto cadrà probabilmente sull' amax/hsp/himoto.....

Ho visto anche il touring dell' HL "ligthining race" ma esiste solo in versione brushed, e comprare a parte un kit brushless mi farebbe sforare
il mio budget di circa 250, ed inoltre è molto difficile da trovare (ho contattato diversi venditori), sempre posto che l'HL sia migliore dell' amax/hsp....

Volevo sapere se qulcuno ha proposte diverse da valutare. grazie

francamente,dal mio punto di vista ,niente che comprerei.

magari mi rivolgerei a modelli brushed,almeno per imparare a guidare,ti schianti meno velocemente che con un brushless.

anche perche'non mi sembrano eccezzionali i kit brushless montati sui modelli che hai elencato.

al limite il kit brushless lo puoi montare in un secondo tempo.

uvix01 23 febbraio 09 20:20

ok grazie per avermi risposto.
soltanto che all'inizio ci girerei in un piazzale e modelli di qualità migliore oltre a costare di più hanno quasi tutti la trasmissione a cinghia che forse per girare non in pista è troppo delicata almeno così ho capito.
Modelli brushed di marche entry level tipo quelle che ho considerato io da quello che ho capito non vanno gran che e dopo poco tutti ci mettono il brushless, quindi pensavo di prenderla già brushless solo per non spendere di più. grazie

jari81 23 febbraio 09 20:27

le uniche a mettere sul mercato auto brushless a prezzi iper competitivi sono le cinesi amax hsp .. o himoto che si voglia (le auto sono le stesso).
Per divertirti su di un piazzale vanno bene... insomma se il tuo scopo è giocarci e non fare gare io partirei da quelle.

machine 23 febbraio 09 20:30

beh,per farsi le ossa vanno benissimo.

sul piazzale poi...

solo tieni presente che ci sono kit brushless da 109 euro,non ti fare trascinare dall'opzione del RTR.

uvix01 23 febbraio 09 20:51

kit brushless a 109 intendi tipo ez-run, oppure altre marche?

jari81 23 febbraio 09 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da uvix01 (Messaggio 1376099)
kit brushless a 109 intendi tipo ez-run, oppure altre marche?

penso proprio sia ez-run!

ale85 23 febbraio 09 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da uvix01 (Messaggio 1376099)
kit brushless a 109 intendi tipo ez-run, oppure altre marche?

L'ezrun su ebay costa molto meno dei 109 € che costa in Italia. La versione da 35 A viene 55-60€ e quella da 60 sui 70€


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002