![]() |
himoto emxt-1 Ciao a tutti! Sono entrato in posseso di un monster himoto. Dato che vorrei dargli un pò più di "pepe" ho provato a spulciare un pò in giro e dai vari post è uscito che potrei mettergli un kit brushless. Ora siccome vengo dallo scoppio e di elettrico ne so ben poco vorrei chiedervi: regge la meccanica o dovrei farle qualche modifica?se si quale? che kit potrei mettergli? cosa indicano le sigle dei vari motori es t9,t13 ecc...? Spero che mi possiate aiutare! grazie mille!Ciao! |
Se spulci un po' il forum trovi tutto comunque io con lo stesso modello mi trovo benissimo con l'ezrun 35A e motore 9t l'unico punto debole e' il cardano che ti consiglio di realizzare in un pezzo unico ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
Anche io ho avuto problemi al cardano centrale. Ti assicuro che te lo divertirai. Ciao. |
Grazie x i consigli!Ma cosa vogliono dire i vari numeri sui motori? Tipo 9t, ecc...?Come posso fare a rendere più robusto il cardano?Vi sarei enormemente grato per le risposte!Ciao! |
i numeri seguiti da T sono relativi all'avvolgimento delle spire sull'indotto(o sulla cassa nel caso dei brushless). |
Ah...grazie!E cosa indicano?Cioè con più sono girano più lentamente avendo un pò più di coppia ai bassi o è il contrario? |
allora,meno spire hanno,piu' veloci sono. c'è anche un rapporto brushed\brushless,che è circa del doppio,cerco di spiegarmi con un esempio: un brushed da 27 spire corrisponde circa ad un brushless da 13,5. |
questa mi serviva anche a me! :P |
Grazie molto chiaro! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002