BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Quale batteria per dark impact brushless? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/122107-quale-batteria-per-dark-impact-brushless.html)

zxc82 19 febbraio 09 13:44

Quale batteria per dark impact brushless?
 
Come da titolo quale batteria mi consigliate?E soprattutto dove acquistarla?
Esiste una guida su come montare brushless e regolatore?E' la prima volta che mi trovo in questa situazione....
Per info ho il kit brushless carson Dragster sport con motore 10T...
Grazie

jari81 19 febbraio 09 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da zxc82 (Messaggio 1369315)
Come da titolo quale batteria mi consigliate?E soprattutto dove acquistarla?
Esiste una guida su come montare brushless e regolatore?E' la prima volta che mi trovo in questa situazione....
Per info ho il kit brushless carson Dragster sport con motore 10T...
Grazie

per montare un kit brushless... smonti il tuo kit (ci sono due viti sul motore e quelle 'esc). e rimonti il kit brushless. Fai bene l'accoppiamento corona/pignone e sei apposto. Dato il tipo di macchina io ti consiglio lipo 7,4 V

zxc82 19 febbraio 09 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1369338)
per montare un kit brushless... smonti il tuo kit (ci sono due viti sul motore e quelle 'esc). e rimonti il kit brushless. Fai bene l'accoppiamento corona/pignone e sei apposto. Dato il tipo di macchina io ti consiglio lipo 7,4 V

La macchina è arrivata oggi col kit compreso...quindi devo ancora montarla,leggendo le istruzioni sul controller mi dice di fare diverse operazioni di setting,me davo farle prima o dopo aver montato il motore sul telaio?
I cavi di tensione che dal controller vanno al motore vanno saldati?
grazie!

zxc82 19 febbraio 09 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da zxc82 (Messaggio 1369376)
La macchina è arrivata oggi col kit compreso...quindi devo ancora montarla,leggendo le istruzioni sul controller mi dice di fare diverse operazioni di setting,me davo farle prima o dopo aver montato il motore sul telaio?
I cavi di tensione che dal controller vanno al motore vanno saldati?
grazie!

Scusa, dove posso acquistare le batterie Lipo consigliate?

zxc82 19 febbraio 09 14:33

Ma le batterie lipo 7,4 da quanti mha dovrei prenderle?
cAMBIA IL connettore?
Devo comprare anche il caricatore apposta?

jari81 19 febbraio 09 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da zxc82 (Messaggio 1369409)
Ma le batterie lipo 7,4 da quanti mha dovrei prenderle?
cAMBIA IL connettore?
Devo comprare anche il caricatore apposta?

eh si .. servono carica lipo ( con bilanciatore) .. i connettori delle lipo quasi sempre si evita di mettere quelli bianchi tamiya ma si usano i deans.
i settaggi se si fanno tramite cavo usb falli prima di montare l'esc... se si fanno tramite tastino sull'esc è indifferente!

zxc82 19 febbraio 09 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1369430)
eh si .. servono carica lipo ( con bilanciatore) .. i connettori delle lipo quasi sempre si evita di mettere quelli bianchi tamiya ma si usano i deans.
i settaggi se si fanno tramite cavo usb falli prima di montare l'esc... se si fanno tramite tastino sull'esc è indifferente!

ok...i settaggi non si fanno via usb, tutto dal controller....
Dove posso acquistare batteria e carica batteria lipo?
I connettori quindi devo cambiarli anche al controller brushless,perchè il mio ha connettori tamiya....

giro1988 19 febbraio 09 16:54

certo, li devi cambiare da tutte e 2 le parti altrimenti non riesci a collegarli. prova a cercare su ebay, ce ne sono un sacco


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002