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Esc sensorless o con sensori?? Ciao sapete dirmi se è meglio avere un'auto che monti un'esc senza sensori oppure un esc con sensori? Mi hanno detto che sensorless è meglio xchè da meno problemi. nella fattispecie è meglio comprare il classico XSTR brushless sensorless oppure la cugina HIMOTO con motore 9,5 t e relativi sensori? grazie a tutti |
Bella domanda.... difficile risposta. In teoria i nuovi sensoreless, sono piu' "efficienti" e veloci nel capire in che punto si trova il "rotore". Riescono a gestire bene la potenza anche senza i sensori. Esempio i mamba ed i nuovi Tekin. Qualcuno sostiene che per l'onroad vadano bene. Ma per l'off, sia meglio il caro vecchio sensore (in quanto piu' "sensibile"). Personalmente ho sempre avuto un LRP+Novak con sensori. ORa pero' sono intenzionato a prendere un Ezrun senza sensori. Ne parlano molto bene, e costa veramente poco. Spero di non pentirmene.... |
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Jari ce l ha sul reustler,puoi confrmare che a anche a te non fa coccing? sul mio mad e sul mio truggy parte liscissimo,sembra avere i sensori! |
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le mie dotazioni,35A+13T e 60A+9T,provate in pista rispettivamente off e on,non danno problemi. ora tenterei di provare un feigao 10,5 senza sensori(che un mio amico ha preso in fiera). tra l'altro non sapevo che feigao facesse motori sensorless. |
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io non ho mai provato l' XSTR ma ti posso dire che quello "stock" della HIMOTO non mi ha dato mai problemi... |
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