BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Problema Dx3s - LEGGERE - (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/120474-problema-dx3s-leggere.html)

Skiev 06 febbraio 09 17:45

Problema Dx3s - LEGGERE -
 
Salve raga,
come qualcuno di voi già è al corrente, ho acquistato circa 2 settimane fa una radio DX3s spektrum.
Dopo 5 minuti di utilizzo mi si è rotta la rotellina di scroll... radio inutilizzabile.
Purtroppo non sembra sia stato un difetto... nel senso che molti utenti hanno avuto lo stesso problema.
Quindi, attenzione... informatevi bene prima dell'acquisto.
Non so se la serie R ha lo stesso problema.

Qui alcune discussioni... il problema è CERTO ed è grave.

Nuova Spektrum Dx3s ! Aprite! - Pagina 6 - Forum Modellismo.net


qui dal post 89

Spektrum RC DX3S Telemetry radio system. - Page 3 - R/C Tech Forums

Duzzo 06 febbraio 09 17:54

Un mio amico , quello che mi ha lasciato da vendere la lazer al raduno , ha la dx3s con telemetria (2 riceventi) ma ad uggi nessun probblema .

......................precisamente cosa è lo scroll????

Skiev 06 febbraio 09 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1347111)
Un mio amico , quello che mi ha lasciato da vendere la lazer al raduno , ha la dx3s con telemetria (2 riceventi) ma ad uggi nessun probblema .

......................precisamente cosa è lo scroll????


Voglio sperare fosse una partita difettata... ma siamo in troppi ad averlo avuto il problema :huh:

Lo scroll, è la rotellina utilizzata per tutte le configurazioni. Rotta quella stai a piedi.

streetfighter82 06 febbraio 09 19:22

***** l'ho appena presa!!! userò lo scroll con estrema cautela dal rozzo che sono, speriamo bene.

oscar 06 febbraio 09 19:26

è stata una partita difettosa....al mio negoziante è successo una cosa simile con la ko che costa un botto succede purtroppo...io la ho da un mese la tratto non con le mani d oro ed è perfetta-_-

Skiev 06 febbraio 09 20:02

Sono contento di sapere che a qualcuno funziona regolarmente... volevo comunque sottolineare che il problema, da quel che ho capito, si verifica solo sul modello DX3S... non ho ancora sentito nessun inconveniente simile neanche sulla Dx3R che è la sorellina maggiore.

vangogh 06 febbraio 09 21:42

Skiev, per caso ti hanno detto picche e te la rimandano senza ripararla o pagando la riparazione?

Damon 06 febbraio 09 23:01

ce l'ha anche un mio amico da ormai un paio di mesi, persona molto precisa che tratta i materiali in modo impeccabile, e per ora non ha avuto nessun problema, lo avvertirò comunque:wink:

Skiev 06 febbraio 09 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da Damon (Messaggio 1347714)
ce l'ha anche un mio amico da ormai un paio di mesi, persona molto precisa che tratta i materiali in modo impeccabile, e per ora non ha avuto nessun problema, lo avvertirò comunque:wink:

Certamente... lo scopo di questo post è avvisare che lo scroll è quantomeno delicato... prevenire è buona cosa :wink:

Skiev 06 febbraio 09 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 1347575)
Skiev, per caso ti hanno detto picche e te la rimandano senza ripararla o pagando la riparazione?

Non ho ancora avuto risposte... in realtà non so se hanno già ricevuto la radio... spedita il 27 gennaio :rolleyes:
Lunedì provo a chiedere...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002