![]() |
ragazzi ho un PROBLEMA NON DA POCO!!!!! ciao a tutti....finalmente ho monteto il mamba nella mia shark.... è tutto apposto tranne il fatto che.... quando accellero molto moooolto dolcemente subito all inizio il motore da dei colpetti e nn so se è normale....appena schiaccio un poco di piu è regolare secondo che è piu grave la macchina non mi frena!!!!!!!!!!!!!!!!!! la macchina non frena e va in retro solo quando è preticamente ferma..... visto che nn vorrei polverizzarla a 80 allora su di un muro mi date due dritte???? scusate ma nn ho esperienza sull elettrico:(:(:(:( |
Il mamba ce l'ho anche io ed è programmabile, metti il programma sul computer, colleghi l'esc, scarichi l'aggiornamento linkato qui sotto e spero che un utente ti dica quale sia il parametro del freno! Castle Creations | Downloads |
grazie della risposta...l ho scaricato....due cose.... ci vuole il suo cavo usb? di scatola non dovrebbe gia frenare un minimo? quei piccoli colpetti accellerando poco poco lo fa anche il tuo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
difetto chiamato COCCING. Dipende dall'ESC e /o dal tipo di motore......:wink: |
Io uso un 5800! |
fortunatamente nessun difetto....è che subito appena preso inconsapevole ho eseguito una sorta di programmazzione manuale e addio parametri standard mannaggia a me:(:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002