BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Sostituzione ingranaggi. AUDI A4 DTM HYPE (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/119547-sostituzione-ingranaggi-audi-a4-dtm-hype.html)

enzocom123 30 gennaio 09 22:25

Sostituzione ingranaggi. AUDI A4 DTM HYPE
 
Posso sostituire questi ingranaggi in plastica con uguali in metallo? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Penso che siano Tamiya:rolleyes: e inoltre cambiare l'accoppiamento corona-pignone Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it sempre Tamya.

Michele24 30 gennaio 09 22:38

Come masse in movimento penso qualcosa cambi, ma di solito non dovrebbero esserci problemi.
Puoi solo guadagnarci in affidabilità degli stessi.
Poi gli "esperti" sicuramente sapranno dirti di più.

enzocom123 30 gennaio 09 23:03

Non penso che mi reggano un kit brushless.

machine 30 gennaio 09 23:10

ma perche' sta storia che non reggano i sistemi brushless?

basta metterne uno equivalente alla motorizzazione brushed,e non succede niente.

jari81 31 gennaio 09 00:05

la hype è un distaccamento di kyosho. prova a vedere se trovi gli ingranaggi della TF-5 in alluminio. quelli dovrebbero essere compatibili

enzocom123 31 gennaio 09 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da machine (Messaggio 1334682)
ma perche' sta storia che non reggano i sistemi brushless?

basta metterne uno equivalente alla motorizzazione brushed,e non succede niente.

Ci ho già provato a mettere il kit novatech con il motore da 3300kv e il reg. da 75A, niente da fare la macchina non cammina, secondo me è un fatto di accoppiamento corona-pignone. Di originale porta un motore da 540 normalissimo, ma con le batterie da 8,4V corre da paura, altro che brushless, secondo me è l'accoppiamento. Questo è il famoso motore Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

enzocom123 31 gennaio 09 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1334761)
la hype è un distaccamento di kyosho. prova a vedere se trovi gli ingranaggi della TF-5 in alluminio. quelli dovrebbero essere compatibili

Io di Kyosho non me ne intendo, da chi li trovo, se mi puoi postare un link?:D

machine 31 gennaio 09 18:08

mmm e costa pure il famoso motore....

ho anch'io visto girare i novatec ed obbiettivamente non vanno una mazza.

col 27 spire li bruciavo.

machine 31 gennaio 09 18:12

beh,eri gia' li.

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

chiedi se li hanno di metallo

enzocom123 31 gennaio 09 22:40

:approved:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002