BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Dove trovare accessori Tamiya? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/119294-dove-trovare-accessori-tamiya.html)

Motociclista1 29 gennaio 09 00:32

Dove trovare accessori Tamiya?

Eh già, non ho ancora finito di montarla che già penso a sostituire delle parti :asd:

Comunque, qualcuno conosce qualche sito in Italia (o magari anche in Europa) ben fornito di accessori per i modelli Tamiya Df-03?

In Italia ho trovato solo DmModel, HelyGo ed Edomodel che vendono accessori, ma non sono molto forniti.

Sennò c'è Modelsport UK, ma il confronto con i siti americani o asiatici è comunque impietoso!

Per esempio su RcMart hanno migliaia di parti, possibile che di queste non si trovi niente in Europa?

Possibile che nessuno importi gli accessori della Yeah Racing, della 3racing o della GPM?

Insomma, se conoscete qualche sito interessante illuminatemi :wink:

agorano 29 gennaio 09 14:42

prova a guardare qua...
Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC

luigi78 30 gennaio 09 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 1331209)
Eh già, non ho ancora finito di montarla che già penso a sostituire delle parti :asd:

Comunque, qualcuno conosce qualche sito in Italia (o magari anche in Europa) ben fornito di accessori per i modelli Tamiya Df-03?

In Italia ho trovato solo DmModel, HelyGo ed Edomodel che vendono accessori, ma non sono molto forniti.

Sennò c'è Modelsport UK, ma il confronto con i siti americani o asiatici è comunque impietoso!

Per esempio su RcMart hanno migliaia di parti, possibile che di queste non si trovi niente in Europa?

Possibile che nessuno importi gli accessori della Yeah Racing, della 3racing o della GPM?

io prendo i pezzi Tamiya contattando via mail un negozio che mi ordina sempre tutto in circa 10gg, gli do i codici si informa e mi conferma.il sito è www.lottoregaliservizi.vt.it - Lotto Regali Servizi
vedi tu

Curelin23 30 gennaio 09 12:04

cerca su rcmodel!

Indoor 30 gennaio 09 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da Curelin23 (Messaggio 1333379)
cerca su rcmodel!

Modellismo.it >> Costruttori di modellisti <<

guidatore_pericoloso 30 gennaio 09 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 1331209)

perchè solo in europa?
Tamiya, HPI, Kyosho, Bandai, Tomy, Walkera, Esky, E-Sky, Align Trex, Futaba, HKS, Greddy, Exedy Clutch, Japan, JDM Parts, Samco Sport SFS Performance Silicone Hoses, RC Parts model shop specialized in plastic Scale Model and RC model kit, parts, Hop

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002