![]() |
Aiuto Lipo! ciao, apro questo forum perche' oggi mi e' arrivata una lipo che quando la attacco al caricatore mi da error charge, la batteria quando la attacco alla macchinina non da segni di vita...ditemi voi...e' rotta o e' riparabile in caso lo sia? Ciao, Mattia... |
intanto misura la tensione con un tester e dicci cosa ti indica |
Aggiungi anche che caricatore/bilanciatore usi. |
eccomi! allora io uso un caricatore non molto buono...un 0.65A e il tester non segna niente..cioe'...le lancette non si muovono! :( |
le lancette nn si muovono? strano... sono gonfie? |
Citazione:
|
cioè mi par strano che non ti segni neanche un volt! |
Okkio che il tester funzioni :wink: e che sia settato per leggere i volts con la giusta scala. Sembra proprio strano che non caccino fuori una manciatina di volts. Controlla se il tester va su una stilo qualsiasi tipo quella del telecomando della tv. Controlla anche che il telecomando della tv funzioni :P |
Citazione:
|
se le lipo si scaricano del tutto si gonfiano..occhio!!! io ho avuto il tuo stesso problema.. allora.. aquisto la batteria a :wink:hong kong.. la metto a caricare con un caricalipo digitale.. error!:angry:... stacco e controllo con il tester.. niente! nessun segno di vita!:(.. controllo le saldature dello spinotto deans.. indovina un pò??? saldature fredde:uhm:!! tipiche dei cinesi..!! problema risolto saldo tutto metto a caricare e via!! perfetta! 3,50 spesi bene:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002