BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   consiglio x un novello del drift (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/116842-consiglio-x-un-novello-del-drift.html)

ann207 11 gennaio 09 22:31

consiglio x un novello del drift
 
ciao ragazzi. circa un anno fa mi venne uno scranio e mi comprai un of road 1/8 a scoppio. ma siccome fare la carburazione ogni volta che cambia il vento mi ha veramente rotto ho deciso di venderlo e prendermi una 1/10 con motore elettrico da drift. DRIFT CAR ELETTRICO RADIOCOMANDATO
RTR COMPLETO DI TUTTO

INCLUSI NELLA CONFEZIONE:
- automodello premontato al 100%
- carrozzeria verniciata e ritagliata
- motore RC-540 HISPEED
- n°1 Servo (Sterzo)
- accelleratore elettronico HISPEED
-- Avanti 90A Retro 45A - Protezioni Overcurrent e Low Voltage
- ricevente 2CH HISPEED
- radiocomando proporzionale 2 Canali
- batteria ricaricabile 7.2V 1800 Mah NI-MH HISPEED
- caricabatteria

DATI TECNICI:
Telaio/Chassis Tipo: RC PRO con cuscinetti a sfera
Telaio superiore in alluminio
Gomme drift e carrozzeria tuning car
Scala: 1/10
Lunghezza: 360mm
Larghezza: 200mm
Peso/Chassis: 1400g
Trazione: 4 ruote motrici a cardano con 2 differenziali
Sospensioni: 4 Ammortizzatori

vorrei sapere da voi piu esperti di me se quello che ho comprato vale qualcosa. se ho preso una fregatura ditemelo con calma

machine 11 gennaio 09 22:40

conosco il mezzo,hispeed hsm himoto,stessa razza,hai preso una macchina che per il drift va bene,non ti preoccupare.

devi solo apportare alcune modifiche al mezzo,tipo indurire ammortizzatori e differenziali,procurarti gomme in pvc,kit luci e batterie piu' capienti.

ann207 11 gennaio 09 22:51

grazie della rassicurazione...
e del motore che mi dici?? va bene o e il caso di sostituirlo con uno piu cazzuto???
idem per il servo

machine 11 gennaio 09 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da ann207 (Messaggio 1300771)
grazie della rassicurazione...
e del motore che mi dici?? va bene o e il caso di sostituirlo con uno piu cazzuto???
idem per il servo

guarda,per fare drift ti basta e avanza quello.

nulla ti vieta pero' di cambiarlo,stando nel numero di spire sopportato dal regolatore.

ann207 11 gennaio 09 22:58

poi un altra cosa !!!! sul sito dell HPI ho visto delle scocche da paura. sai x caso dove le posso trovare??? o almeno se sai un sito dove puo comprare un privato e ha carene simili.. anche se da verniciare??

machine 11 gennaio 09 23:07

di siti ce ne sono un sacco in italia e all'estero,ma tra scocca e spedizione secondo me ti conviene prenderle in negozio.

cercale anche della tamiya,ne fa una serie speciale specifica per il drift con fanaleria in plastica trasparente.

ann207 11 gennaio 09 23:16

il problema e che qua in prov di oristano i negozi di modellismo sono pochi e la tamya uno mi ha detto che la aveva gia sentita nominare ma nn la trattava.. pensa a che livelli sono.... dammi una mano a trovare una carena decente.. mi ispira la 350Z...

machine 11 gennaio 09 23:20

nismo?

machine 11 gennaio 09 23:23

ad esempio....- HelyGo - CARROZZERIE ED ACCESSORI

ann207 11 gennaio 09 23:57

lasciatelo dire tu sei un genio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002