![]() |
Problema pignone Sto cercando un pignone da mettere al mio buggy 1/8. Il problema è capire quello che sto acquistando: tooth -> sono i denti e fino a qui ci siamo se leggo "32 Pitch Pinion Gear" cosa significa?? pitch il italiano è "pece"!! |
Citazione:
|
dovrebbe essere la misura dell altezza del dente o dello spazio tra un dente e l altro roba di meccanica insomma |
Quindi se mi serve per una corona mod 1 quanti pitch ci servono?? O non c'entra nulla?? |
modulo 1 già dice tutto e dopo il numero dei denti che ti occorre nello scoppio 1/8 modulo 1 dopo devi vedere che diametro ha l albero del tuo motore 3,17 4 5mm e oltre semplice |
Allora quando leggo "48 pitch" o "32 pitch" vuoldire che è tutto un'altro tipo di ingranaggio e devo lasciare stare??? |
yes mod 1 devi cercare se la tua macchinina ex scoppio vuoi fare andare Citazione:
|
Motor Ritzel Modul 1 / 2 St. bei eBay.de: Motoren (endet 12.01.09 17:20:44 MEZ) vallo a capi il tedesco pero |
Citazione:
cmq dice: Vendo 2 pezzi. nuovo pignone per motore Modulo 1 per il motore 3,2 millimetri Dal privato nessuna garanzia e nessun cambio peccato che non spedisce in Italia. Provo a convincerlo |
Ho trovato questo ma 14 euro!!! Pignone 11T modulo 1 : Casa del Modellismo, modellismo dinamico: aerei, auto, elicotteri, barche Però e della Novak. Male che va prenderò questo. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002