BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   spazzole tamiya super stock BZ (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/108129-spazzole-tamiya-super-stock-bz.html)

black 30 ottobre 08 00:21

spazzole tamiya super stock BZ

ke spazzole ci vogliono x il BZ?:mellow: quelle citate nelle istruzioni non si trovano in italia .:)

black 30 ottobre 08 22:45

nessuno lo sa? nemmeno i sebenisti ke lo hanno usato in passato:wink:

ilmax 30 ottobre 08 23:01

Monta spazzole standard. Possibile che sia così difficile trovarle? :unsure:
Hai il codice?

black 30 ottobre 08 23:08

le spazzole originali sono le 53581 tamiya ke però in italia nn le ho trovate:mellow:con spazzole standard cs intendi? le molle come incidono sulle prestazioni:ke differenza c'è tra molle + morbide o + dure?:(

ilmax 30 ottobre 08 23:34

Secondo me se fai qualche giro per negozi di modellismo le trovi...

Qui le hanno a listino, chiedi se sono disponibili: Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya

Comunque per una cifra irrisoria come questa non credo che ci siano particolari controindicazioni ad acquistare all'estero. Ad esempio questo negozio le ha: Tamiya Racing Motor Brush Set (Standard Type) #53581 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies. Ho già acquistato da loro senza problemi.

black 31 ottobre 08 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da ilmax (Messaggio 1188827)
Secondo me se fai qualche giro per negozi di modellismo le trovi...

Qui le hanno a listino, chiedi se sono disponibili: Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya

Comunque per una cifra irrisoria come questa non credo che ci siano particolari controindicazioni ad acquistare all'estero. Ad esempio questo negozio le ha: Tamiya Racing Motor Brush Set (Standard Type) #53581 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies. Ho già acquistato da loro senza problemi.

all' estero le avevo trovate ma poi c'è la dogana e mi arrivano in 1 mese.:wacko:invece io kiedevo a qualcuno ke cel'ha o cel'ha avuto se oltre a quelle tamiya ci si puo montare altre spazzole ke magari si trovino pure in italia:wink:spero di si xk sennò mi tocca prenderle all' estero.:shutup:

ily33 01 novembre 08 18:40

smonta una spazzola vai da un negoziante di modellismo e comprane un kg non importa se siano della marca dell'auto, basta che entrino nella sede del motore:wink::wink:

machine 01 novembre 08 19:39

si,ma fai di durezza mista....

enzocom123 01 novembre 08 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da machine (Messaggio 1191231)
si,ma fai di durezza mista....

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

machine 01 novembre 08 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1191235)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

poi mi spieghi la tua risposta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002