![]() |
spazzole tamiya super stock BZ ke spazzole ci vogliono x il BZ?:mellow: quelle citate nelle istruzioni non si trovano in italia .:) |
nessuno lo sa? nemmeno i sebenisti ke lo hanno usato in passato:wink: |
Monta spazzole standard. Possibile che sia così difficile trovarle? :unsure: Hai il codice? |
le spazzole originali sono le 53581 tamiya ke però in italia nn le ho trovate:mellow:con spazzole standard cs intendi? le molle come incidono sulle prestazioni:ke differenza c'è tra molle + morbide o + dure?:( |
Secondo me se fai qualche giro per negozi di modellismo le trovi... Qui le hanno a listino, chiedi se sono disponibili: Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya Comunque per una cifra irrisoria come questa non credo che ci siano particolari controindicazioni ad acquistare all'estero. Ad esempio questo negozio le ha: Tamiya Racing Motor Brush Set (Standard Type) #53581 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies. Ho già acquistato da loro senza problemi. |
Citazione:
|
smonta una spazzola vai da un negoziante di modellismo e comprane un kg non importa se siano della marca dell'auto, basta che entrino nella sede del motore:wink::wink: |
si,ma fai di durezza mista.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002