![]() |
aiuto per auto 2wd Ho recentemente aquistato un'auto elettrica della team associated con kit velocity 3.5 della novak l'auto è 1/10 rc10l4o il problema sta nel fatto che anche con un filo di gas la macchina si gira ce qualcosa che devo settare? |
si,metti un motore un po piu' fermo.... francamente un 3,5 su un 2 wd posteriore mi sembra troppo |
caro compaesano temo che machine abbia ragione... quel motore su di un 2wd proprio non ci sta! |
ma si gira anche con un 20 spire e questo non è neanche lontanamente potente come il novak poi sinceramente ho visto su you tube dei pro 10 brushless che vanno come missili. e poi al posteriore mica monto delle gommette sono da 50mm in spugna |
ok,ma su che superfice giri?piste o piazzali? se vai su piazzali potrebbe essere a causa dello sporco,prova dei grippanti per le gomme,o al limite a sostituire le spugne con mescole diverse. imposta un'accellerazione a meno del 100%,se puoi. io francamente con la mia 1\12,se dopo una curva accellero bruscamente mi giro pure con un 27 spire. poi sul rettilineo bastono tutti,ma prima ci devo arrivare dritto. i 10 brushless che hai visto,con quante celle giravano? |
Per una 2WD è una cosa normale, basta dosare l'acceleratore:wink: |
Non lo so con quante celle giravano. Io per ora l'ho provata solo nel piazzale in pista m'a ci andrò a breve. M'a cos'è l'agrippante di cui parlavate? Le gomme sono delle jako la mescola nn so |
Citazione:
Ma le gomme so' nuove o usurate? |
Sono nuove avro fatto 4 scariche per il fatto di dosare l'acceleratore anche in velocità e spalanco tutto si gira |
L'auto ha un grip non adeguato alla potenza sviluppata dal motore. I 2wd a trazione posteriore soffrono particolarmente in tali condizioni. Purtroppo non conosco il tuo modello enon ti so dire molto; dacci maggiori informazioni sul modello e in particolare sui penumatici (tipo, mescola). Il kit brushless che hai montato ti è stato consigliato espressamente per quel modello o hai deciso un po' a naso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002