![]() |
Esistono kit rtr brushless ? Ciao a tutti , sapete dirmi se esistono monster truck di marche economiche ( Seben , himoto , hsp ....) che montino di serie motori brushless ? Esistono monster truck elettrici in scala 1:8 ? grazie 1000 per l'aiuto saluti Andrea |
si ci sono dei modelli a basso costo (160\200eu) con sistema brushless..qualcuno + esperto di me te le indicherà... non sono propenso a consigliarli..spesso chi spende poco...ha poca resa e molte spese col tempo..consiglio casomai di spendere qualche euro in + ma avere un mezzo di cui le plastiche\meccaniche siano robuste .. monster 1\8 elettrici..stanno uscendo molti modelli che da scoppio sono convertiti dalla casa madre in elettrici..oppure si fà 1a conversione "casalinga" :unsure: |
Citazione:
SU EBAY TROVI I TRUGGY DELLAS HENG LONG.... il venditore gabriele te li può fornire brushless sia versione truggy che monster. dai un okkiata |
Non sono proprio economissimi ma per le loro prestazioni sono ottimi modelli sia il truggy (che jari ha) sia il monster (che da quanto ho capito di interessa di più) :wink: ecco dei link del monster brushless (il venditore è sempre gabriele): MMONSTER TRUCK MAD TRUCK BRUSHLESS RADIO DIGITALE 100 | Annunci Masebo MONSTER TRUCK MAD TRUCK BRUSHLESS RADIO DIGITALE 100 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Se non sbaglio però questo che mi dite è in scala 1:10 , come quelli che ho trovato in UK a 100 sterline..... invece 1:8 esistono ? grazie, Andrea |
mi riferisco al nitrotek Bug Crusher 1:10............ne parlano bene e costa 99 sterile con motore bl , radio etc......NN che ne pensatedi cui parlano beneitrotek Bug Crusheritrotek Bug Crusher |
Citazione:
|
Ma te ne vendi uno ? In alternativa , potete darmi il link per latri monster con motore brushless ? Ma un seben 1:10 a scoppio me lo sconsigliate proprio ? grazie Andrea |
Citazione:
|
Sono sempre alla ricerca di un truggy / monster 1:10 brushless ....help ! grazie Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002